apollonia Inviato 21 Febbraio, 2023 Supporter Condividi #1 Inviato 21 Febbraio, 2023 Salve. Ho trovato in una vecchia scatola questo modellino scala 1/43 (lunghezza 10 cm, altezza 6 cm, larghezza 4 cm) dell’autovettura del titolo. Non so come mi sia arrivato perché nessuno in famiglia ha mai collezionato modellini di automobili. Comunque è un bel ricordo. apollonia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bradi Inviato 2 Marzo, 2023 Condividi #2 Inviato 2 Marzo, 2023 Il 21/2/2023 alle 19:40, apollonia dice: Salve. Ho trovato in una vecchia scatola questo modellino scala 1/43 (lunghezza 10 cm, altezza 6 cm, larghezza 4 cm) dell’autovettura del titolo. Non so come mi sia arrivato perché nessuno in famiglia ha mai collezionato modellini di automobili. Comunque è un bel ricordo. apollonia La RIO4453 dovrebbe essere questo modello : cmq hanno mercato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
apollonia Inviato 2 Marzo, 2023 Supporter Autore Condividi #3 Inviato 2 Marzo, 2023 Sì, avevo visto il modello RIO4453 in rete al quale assomiglia il mio modellino. Non so se ha un'altra sigla oppure un'altra versione dello stesso modello. apollonia Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori