Vai al contenuto
IGNORED

Tom e Jerry reali


ARES III

Risposte migliori

Altro che Tom & Jerry, una gatta e un topo sono diventati migliori amici

Una gatta è diventata migliore amica di un topo, dimostrando che l'affetto non fa distinzione tra specie differenti. Lei che in precedenza aveva cacciato i topi per sopravvivere ora ci vive sotto lo stesso tetto e gioca amorevolmente, facendo le fusa e leccando l'animaletto

Tantissimi di noi sono cresciuti guardando Tom & Jerry e rivedendo gli iconici personaggi del cartone in tanti gatti sempre pronti ad acciuffare qualche ratto in casa o in giardino. Eterni nemici agli occhi di tutti, ma sarà davvero così nella realtà?

Per questa gatta di nome Perseya i topi sono divenuti amici fedeli, anche più dei suoi stessi simili. Quando Irina, la sua attuale proprietaria, l’ha accolta nella sua abitazione in molti avrebbero scommesso che avrebbe fatto fuori i ratti domestici di cui la donna si prendeva cura.

In casa c’era anche un altro gatto già abituato alla vita con i topi, ma Perseya non lo era affatto. Prima di allora li aveva sempre cacciati per sopravvivere. Quando però ha mosso i primi passi nell’appartamento di Irina qualcosa in lei deve essere cambiato.

L’altro gatto non l’ha accettata, soffiandole in continuazione anche dopo parecchio tempo. Kuzya, il topo più intelligente che Irina ha mai avuto, è stato la salvezza di Perseya. Il topo l’aveva in un certo senso adottata e lei sembrava averlo capito.

Da quel momento sono stati inseparabili fin quando Kuzya non è passato a miglior vita (e non per colpa della gatta). Con quella esperienza così positiva Irina ha deciso di prendere un altro ratto da compagnia chiamandolo Filya. Proprio come Kuzya aveva fatto con lei, Perseya ha accolto il nuovo arrivato e anche tra di loro è nata un’amicizia davvero speciale.

gatto topo amici

@barsakuzya/TikTok

 

 

 

222623217-5f8c22e9-eac0-4147-8395-957762d8d37e.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
9 minuti fa, CdC dice:

Era sfuggita... scusa :blush:

 

L'ho pensato; di cose da fare ne avete, quindi non è successo nulla.

E grazie sempre e comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.