apollonia Inviato 20 Febbraio, 2023 Supporter Condividi #1 Inviato 20 Febbraio, 2023 Salve. Si tratta di un’elegante scatola di latta da 50 sigarette marca “Principe di Piemonte” che ho trovato tra i ricordi di mio padre. Che fosse da 50 sigarette sta scritto sia all’esterno sia sotto il coperchio. Le sigarette erano sul mercato anche in scatoline di latta da 20 e da 10 pezzi negli anni Trenta (1932-1938) ed erano pubblicizzate da un poster. Io, negli anni Sessanta e Settanta, fumavo le Turmac bianche con superfiltro ovale. apollonia 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jagher Inviato 13 Aprile, 2023 Supporter Condividi #2 Inviato 13 Aprile, 2023 Il 20/2/2023 alle 01:03, apollonia dice: Salve. Si tratta di un’elegante scatola di latta da 50 sigarette marca “Principe di Piemonte” che ho trovato tra i ricordi di mio padre. Che fosse da 50 sigarette sta scritto sia all’esterno sia sotto il coperchio. Le sigarette erano sul mercato anche in scatoline di latta da 20 e da 10 pezzi negli anni Trenta (1932-1938) ed erano pubblicizzate da un poster. Io, negli anni Sessanta e Settanta, fumavo le Turmac bianche con superfiltro ovale. apollonia Adesso, Jagher dice: 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Jagher Inviato 13 Aprile, 2023 Supporter Condividi #3 Inviato 13 Aprile, 2023 Due pacchetti di sigarette più scatola fuminanti.un pacchetto ancora sigillato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Bruzio Inviato 16 Aprile, 2023 Condividi #4 Inviato 16 Aprile, 2023 (modificato) Bei pezzi. Si sta componendo virtualmente un ottimo set da fumo. Aggiungo un mio accendino a benzina d'epoca; marca Saffa Superiore Modificato 16 Aprile, 2023 da Bruzio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori