Vai al contenuto
IGNORED

Banconota 5 euro anno 2002

raffaella cicconetti

Risposte migliori

• 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti!

Mi unisco alla discussione, posso gentilmente chiedervi se questa banconota da 5 euro ha qualche valore aggiuntivo o meno? Grazie mille in anticipo😊

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Aurora_ dice:

ha qualche valore aggiuntivo

Direi proprio di no ; si può spendere tranquillamente per quel che vale ( 5 euro)

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
3 ore fa, Luto1965 dice:

Buongiorno gradirei sapere se queste 2 banconote da 5€ 2002 hanno un plus valore grazie

Benvenuto, sebbene siano della prima serie e una abbia la firma di Duisemberg, con tutto l' impegno del mondo, ridotte così è già tanto che ti diano 10€ per tutte e due. Io farei polemica se me le dessero di resto! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

ciao a tutti, giusto per fare un saluto e farvi sapere che ho trovato una 5€ MD con seriale ZD 0016921489 /Z020A6 può essere un seriale interessante? la banconota non è bella quindi anche fosse credo che perde interesse.

un saluto bollente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Buonasera, mi sono piacevolmente imbattuto in questo forum, ho visto che ci sono degli esperti. Sapete dirmi se queste banconote possono avere un valore diverso rispetto alla propria valuta? Grazie mille 

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Luciano.designer dice:

Buonasera, mi sono piacevolmente imbattuto in questo forum, ho visto che ci sono degli esperti. Sapete dirmi se queste banconote possono avere un valore diverso rispetto alla propria valuta? Grazie mille 

image.jpg

image.jpg

Buongiorno. Sono in pessime condizioni. Anche avessero un certo plusvalore (in particolare il 100€ Trichet), in queste condizioni non interesserebbero a nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pontetto dice:

Buongiorno. Sono in pessime condizioni. Anche avessero un certo plusvalore (in particolare il 100€ Trichet), in queste condizioni non interesserebbero a nessuno

Grazie mille 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
6 minuti fa, Leo.98 dice:

banconota fuori corso

Non è fuori corso! È della prima serie ma è in corso!! Così ridotta subito che tu possa avere un gran plus valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
On 10/16/2023 at 8:09 PM, Guysimpsons said:

Direi 5 euro, nessun plus valore, non è nemmeno FDS.

Sto andando in crisi.

Questa banconota mi sembra FDS, non presenta nessuna delle iniziali da voi dette fin ora, anno 2002.

(mi fa caricare il fronte ma il codice è L028E4)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Mattia005 dice:

Questa banconota mi sembra FDS, non presenta nessuna delle iniziali da voi dette fin ora, anno 2002.

Non hai messo la foto... Se hai problemi perché è troppo pesante usa un sito esterno e posta il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2024 alle 16:30, Mattia005 dice:

Non è FDS, si vede qualche leggera piega "da presa".

Comunque è una L028/U, ovvero emessa in Francia (U) e prodotta alla stamperia della Banca di Francia (L) nella ventottesima lastra di stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.