Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Oggi Academia .edu mi propone questo catalogo provvisorio ad opera di Clive Stannard: LE MONETE LOCALI DELL'ITALIA CENTRALE NELLA TARDA REPUBBLICA ROMANA del 2007.
So che è una cosa molto datata ma, magari, qualcuno, come il sottoscritto ancora non lo conosce. Pertando spero di fare cosa gradita lasciandovi i riferimenti: LINK QUI.

"Nel corso degli anni ho realizzato e distribuito numerosi Cataloghi Provvisori delle Monete Locali dell'Italia Centrale nella Tarda Repubblica Romana; questo è l'ultimo, ampiamente distribuito nel 2007. Ora lo pubblico qui, come cito in una serie di articoli recenti. Attualmente sto lavorando per completare questo studio, quando a tutto il materiale che cito verranno dati i numeri di riferimento definitivi. Questo file è pensato per essere stampato recto-verso, nel qual caso le immagini e il testo pertinente si trovano uno di fronte all'altro."

• Mi piace 2

Inviato
Il 17/2/2023 alle 12:03, santone dice:

Molto interessante

Infatti... ho trovato molte cose che non conoscevo e sono riuscito ad identificare approssimativamente delle monete in aste.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.