Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, ho avuto i 0.20 centesimi  (foto allegata) come resto oggi . Si potrebbe capire dalla foto se il segno circolare sulla moneta, che si vede anche nella foto, è un errore di conio o altro.. o devo per forza portarla da un numismatico per la valutazione? 

Buona serata

Grazie

0.20 centesimi 2019.pdf


Inviato

È il segno lasciato dalla macchinetta che confeziona i rotoli di monete, sulla prima moneta del mazzo. Questo non da un plusvalore alla moneta, quindi vale sempre 20 centesimo.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.