Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti

Ho ritrovato queste monete da 500 lire e avrei piacere avere qualche informazione e una possibile valutazione, grazie mille

Compress_20230215_224218_8673.jpg

Inviato (modificato)
9 ore fa, sinpe dice:

qualche informazione e una possibile valutazione

Sono monete da  500 Lire bimetalliche circolanti durante gli anni 90 del secolo scorso; qualcuna è di San Marino ed è normale trovarle poiché circolavano accanto a quelle italiane. Si trovano normalmente in ciotola a 50 centesimi / 1 euro l'una. Essendo molto comuni, non hanno interesse collezionistico, se non in fdc , ossia "stato zecca" per capirci.

saluti

Puoi trovare informazioni su San Marino qui : https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-SMR2/1

Modificato da Saturno
  • Mi piace 1

Inviato
Il 16/2/2023 alle 11:07, sinpe dice:

Grazie mille 

In ogni caso sono dei bei ricordi dei tempi della Lira. Un saluto

Inviato

Si mi fanno riaffiorare tanti ricordi, soprattutto perché sono di una persona che non c'è più e ha avuto lungimiranza nel custodirle per anni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.