Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 minuto fa, rufis dice:

Sarebbe interessante sapere quale è il numero più alto in coda per avere un'idea di quanti siamo interessati alla moneta. A me è capitato 11.000 e rotti come numero più alto.

io col telefono 13500 circa

Inviato

Verso le 9,30. Ma l'ora in cui ti colleghi non è rilevante. Il numero viene assegnato casualmente all'apertura della coda.

Inviato

comunque non riesco a fidarmi del countdown delle persone davanti a me

Inviato
3 minuti fa, aldo marchesi dice:

Scusate ma a che ora vi siete collegati.

Il mio pc di casa è acceso dalle 6 e mezza di questa mattina, posto in coda intorno ai 4.000. Un mio amico si è collegato 15 minuti prima delle 10 ed è uscito con 2.000 davanti... 

Inviato
4 minuti fa, rufis dice:

Sarebbe interessante sapere quale è il numero più alto in coda per avere un'idea di quanti siamo interessati alla moneta. A me è capitato 11.000 e rotti come numero più alto.

sul cellulare collegato alle 10 sono 12464 adesso...per fortuna sul pc sono 6153, collegati nello stesso momento

Inviato

Ormai è assodato che basta collegarsi un minuto prima delle 10.00.

Inviato

Mi sono collegato alle 9.00 e sono entrato con il numero 102. Tempo di attesa 6 minuti. Poi ho dovuto ripetere il pagamento con carta di credito 4 volte. Alla fine  mi hanno dato conferma con una mail. Che botta di c......!!! L'anno scorso invece non ce l'ho fatta.

Inviato
Adesso, bergeretti dice:

Mi sono collegato alle 9.00 e sono entrato con il numero 102. Tempo di attesa 6 minuti. Poi ho dovuto ripetere il pagamento con carta di credito 4 volte. Alla fine  mi hanno dato conferma con una mail. Che botta di c......!!! L'anno scorso invece non ce l'ho fatta.

Quanto è il costo tra moneta e spedizione? Sempre lo stesso?

Inviato
1 minuto fa, bergeretti dice:

sempre 155€ totali?

Inviato

prezzo?

Inviato

130,00 euro la moneta più 40,00 di spedizione. 

Inviato
4 minuti fa, gabriele8883 dice:

Il mio pc di casa è acceso dalle 6 e mezza di questa mattina, posto in coda intorno ai 4.000. Un mio amico si è collegato 15 minuti prima delle 10 ed è uscito con 2.000 davanti...

Non conta nulla l'ora in cui ti colleghi: la numerazione in coda è del tutto aleatoria

Inviato

oddio 40€ di spedizione??

Inviato (modificato)

10€ in più per la moneta, ed hanno pure aumentato di 5€ le spedizioni: ce la consegnano con una carrozza di cavalli?  🐴

Modificato da pandino

Inviato

Infatti è carissimo. L'ultima che ho preso nel 2021 era 120,00+ 35,00

Inviato

cani as ususal

Inviato
2 minuti fa, pandino dice:

10€ in più per la moneta, ed hanno pure aumentato di 5€ le spedizioni: ce la consegnano con una carrozza di cavalli?  🐴

Spero di no altrimenti arriva a Natale!!

Inviato

dipende dai cavalli :P

4 minuti fa, bergeretti dice:

Infatti è carissimo. L'ultima che ho preso nel 2021 era 120,00+ 35,00

idem nel 2022, hanno aumentato quest'anno: l'idea che qualcuno aveva espresso, che avrebbero aumentato per ripagarsi delle monete omaggio ai cittadini monegaschi mi sa che non era tanto campata per aria....

Inviato

Sono riuscito a prenderne una 😁🤩

Ero nei primi 200, unico problema ho dovuto ripetere l'operazione del pagamento più volte.

Totali 170 euro.

• Grazie 1

Inviato

chi è già riuscito a pagare, può condividere come vanno i pagamenti e se hanno introdotto paypal?

Inviato

il problema annoso sul pagamento che non va a buon fine non è quindi stato risolto dai commenti di chi è riuscito ad entrare

Inviato
2 minuti fa, stegiato dice:

chi è già riuscito a pagare, può condividere come vanno i pagamenti e se hanno introdotto paypal?

No solo carte di credito (Visa o Mastercard)  No American Express

Inviato
17 minuti fa, pandino dice:

Non conta nulla l'ora in cui ti colleghi: la numerazione in coda è del tutto aleatoria

Esatto Pandino, lo so e ho voluto farlo presente all'altro utente che aveva chiesto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.