Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io sò solo que é il secondo Anno di fila che mi metto in coda diligentemente alle 10 :00 e dopo 4 ore di coda mi ritrovo a secco…. Quindi qualche procedura dovrebbero rivederla.

Inviato
17 ore fa, rufis dice:

Scusa ma che vuoi dimostrare? Ovvero, qual è la differenza tra te e i tuoi che le avete prese onestamente e uno speculatore che gestisce gli account di un gruppo di amici, con il loro consenso, e che fa man bassa di monete?

Era il messaggio che volevo far passare io, chiaramente senza mancare di rispetto a nessuno

Inviato
34 minuti fa, kingmasu dice:

Era il messaggio che volevo far passare io, chiaramente senza mancare di rispetto a nessuno

Chiedo scusa, ho mal interpretato i toni della risposta: ora ho colto il succo del discorso.

Direi che allora è una falla nel meccanismo, non vedo però modo per discriminare le due situazioni ( persona che compra per conto di altre e poi rivende, utilizzando documenti di conoscenti / effettivo gruppo di collezionisti che ordina dalla stessa sede )

• Mi piace 1

Inviato

ma non esiste nessun modo per vincolare un acquisto a persona, ed infatti nessun criterio è specificato sul sito, o si fa ad attribuzione come il vaticano altrimenti non si possono controllare le vendite ne tantomeno penso interessi controllare le vendite

• Mi piace 1

Inviato
Il 6/6/2023 alle 16:25, stegiato dice:

ma non esiste nessun modo per vincolare un acquisto a persona, ed infatti nessun criterio è specificato sul sito, o si fa ad attribuzione come il vaticano altrimenti non si possono controllare le vendite ne tantomeno penso interessi controllare le vendite

Sul sito specificano quanto segue:

Considering the extremely limited quantity of those coins available for sale in the Museum, only one (1) purchase per natural person over 18 years old is accepted, in order to try to satisfy eryone.

PLEASE ACKNOWLEDGE THAT IN CASE OF ANY ATTEMPT OF FRAUD, OR SUSPICION OF FRAUD, SUCH AS OPENING MULTIPLE ACCOUNTS FOR A SINGLE PERSON, THE MUSEUM RESERVES THE RIGHT TO NOT PROCEED WITH THE ORDER, AND TO DEACTIVATE ANY DUPLICATE ACCOUNT DETECTED. EACH CUSTOMER IS ENTITLED TO ONE ACCOUNT AND ONE ONLY.

Inviato

In pratica vogliono evitare concorrenza per i loro amici, visto che c'è chi vende queste monete in quantità e già disponibili.....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, ho ricevuto poco fa la mail con il numero di spedizione con Chronopost. Hanno iniziato a spedire, sono stati molto veloci quest'anno 

Inviato

Ricevuta la mail anche io. Come tempi non ci discostiamo tanto dagli anni passati, circa un mese dopo la vendita.

Inviato
Il 1/6/2023 alle 12:19, emi_93 dice:

Confermo anche io ricevuta email

Dai un’occhiata sul sito di Monaco transazioni effettuate 

Inviato
22 minuti fa, gabriele8883 dice:

Ciao, ho ricevuto poco fa la mail con il numero di spedizione con Chronopost. Hanno iniziato a spedire, sono stati molto veloci quest'anno 

Idem 😉

Inviato (modificato)

Quest'anno sono stati anche più rapidi: almeno i 5€ in più di ss sono serviti a qualcosa 😁

Edit

come non detto: mi ricordavo fosse il 6 il giorno dell'ordine

Sono le solite 3 settimane, come gli anni passati

Ora vediamo che casini combina chronopost 🤣

Modificato da pandino

Inviato

ricevuta @mail da Chronopost

Inviato

Ricevuta anch'io mail da chronopost.

Una domanda, sarà possibile monitorare il pacco quando entra in Italia, il corriere che consegna in Italia cinmanda mail? 

Inviato

L'anno scorso è arrivata con DHL, che ha inviato la mail di consegna

Inviato

Ricevuta mail da DHL venerdì che avvisava della consegna entro oggi e questa mattina è arrivata, nessun sms da DHL, solo mail di avvenuta consegna

Inviato

Qualcuno di Milano ha ricevuto?

il mio tracking è fermo a venerdi 23/6 e non c’è più alcun update

Inviato
6 minuti fa, MERCURIO691 dice:

Provincia di Lecco   stessa cosa 

Inviato

Ricevuta a Roma, come in occasioni precedenti non sono molto soddisfatto del livello di satinatura dei rilievi

Inviato
5 ore fa, MERCURIO691 dice:

Idem, sono ad Orvieto

Inviato
5 ore fa, donato11 dice:

Provincia di Lecco   stessa cosa 

Idem  bologna 

fermi al 23

Inviato

Ricevuta oggi a Casola Valsenio (RA).

Inviato

Se qualcuno è interessato scambio la mia moneta 2023 con quella 2022.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.