Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Connesso questa mattina alle 8.15, ero in coda della coda, davanti a me 7600 persone.

Entrato sul sito alle 14.00, tre tentativi dopo aver inserito carta di credito ed informazioni prima che mi prendesse l'ordine, finalmente al quarto tentativo mi si è confermato l'ordine ed è arrivata la mail. Miracolo!

Inviato

Proprio quando sono entrato io praticamente. Ottimo, finita. Che palle oh

Awards

Inviato
4 minuti fa, rufis dice:

Ora è "Epuisè"

Benissimo, allora mi sa che rimarrò a secco quest'anno.

Inviato

Come negli anni passati vale la pena di insistere perchè alcune tornano disponibili per problemi di pagamento non andato a buon fine.

Inviato

Entrato come 7500 sono stato ammesso poco dopo le 14:00.... ho fatto più volte il pagamento e mi reindirizzava sempre alla home page, con l'articolo ancora nel carrello.

Nel sito della banca nessun movimento, nessuna mail ricevuta. Ho provato a riaprire il sito e mi ha messo di nuovo in coda come 28000. Temo di aver fallito.

Inviato

ritentando ora in stock conviene riprovare ammesso che vada a buon fine la transazione

Inviato

Io out of stock poi in stock. Non mi faceva confermare ordine alla fine per disperazione ho aggiornato e mi ha rimesso in coda a piu di 20mila

Awards

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Negli anni recenti hanno sempre spedito 3-4 settimane dopo il giorno della messa in vendita, quindi se seguono lo stesso andazzo, per fine mese dovrebbero spedire: chronopost da Monaco e dhl in Italia

Grazie per i chiarimenti, quando spediscono mandano mail e numero del pacco?

Inviato

non capisco erano 15000 num 8000 in coda mi da esaurita non torna qualcosa

Inviato
5 minuti fa, Kuga69 dice:

Due soluzioni possibili: o non sono state messe in vendita online tutte e 15.000 monete, come fa ad esempio Malta che vende un contingente limitato rispetto alla tiratura oppure qualcuno ha fatto acquisti multipli.

Inviato
7 minuti fa, Kuga69 dice:

15000 è la tiratura totale. Bisogna togliere quelle destinate ai commercianti.

Secondo me, poi, il numero che viene mostrato nella coda non è realmente connesso con il numero di persone collegate. Si tratta di un timer che viene decrementato a intervalli più o meno regolari di tempo. Diluisce il traffico in entrata al sito ma senza particolari controlli.

Inviato
7 minuti fa, Alex83 dice:

Dipende: alcuni anni è arrivata una mail da chronopost, altri un sms da dhl: cmnq sono tracciati

Inviato
12 minuti fa, Alex83 dice:

Arriva la comunicazione dal corriere

Inviato

ultima considerazione:

come avvenuto ultimamente con il sito zecca austriaca terminate la quantita della moneta hanno interrotto il tempo di aatesa x la fila ,qui si continua ad esser in attesa benche siano terminate........

Inviato
2 minuti fa, Kuga69 dice:

ultima considerazione:

come avvenuto ultimamente con il sito zecca austriaca terminate la quantita della moneta hanno interrotto il tempo di aatesa x la fila ,qui si continua ad esser in attesa benche siano terminate........

Svuotano i carrelli dopo 1 ora. Chi non è riuscito a completare l'acquisto aveva comunque la moneta impegnata nel carrello. Una volta svuotati tutti i carrelli che non sono andati a buon fine e vendute le rimanenze chiuderanno la coda. Potrebbe essere necessaria anche qualche ora per completare il ciclo.... Qualche fortunato infatti vede ritornare disponibile la moneta... un carrello chiuso.

Inviato (modificato)

mi sono collegato dopo le 9e30 alle 10e01 ero più di 8000 dopo le 15 è arrivato il mio turno: Moneta Esuasta! I conti non tornano.... per curiosità sono ritornato poco fa adesso la fila è di oltre 36.000, Boh?

Modificato da canioriccardo

Inviato

Io sono ancora in coda vedremo cosa succede quando mi faranno entrare ahahah

Supporter
Inviato

Ne ho ancora più  di 900, ma voglio entrare e poi aspetterò  tutto il tempo disponibile.

Inviato (modificato)

Intanto sulla baia la maggior parte degli annunci per la moneta in vendita si muovono fra i 400€ ed i 500€, mentre per quella omaggio ai cittadini monegaschi vedo un annuncio a 3000€  🤣

Oltre alla M prima del numero di serie, la moneta omaggio presenta il monogramma di RIII e le scritte sul cofanetto, in rosso, anziché il solito argento. Come detto, va a finire che tra un po' vedremo i cofanetti con il certificato, senza moneta, in vendita a 2000€ e passa 👎

Modificato da pandino

Inviato

ho letto da qualche parte che sul sito sarebbero state circa 7500 le monete in vendita , per il futuro quando acquistate e completate il pagamento controllate se la moneta è ancora nel carrello (l'acquisto non è andato a buon fine) o l'ordine è passato nello storico (acquisto a buon fine) è il modo più veloce per controllare senza restare appesi alla mail di conferma, anche se quest'anno è arrivata velocissima

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.