Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

entrato in coda alle ore 10:00, mi sembra avevo circa 300 persone davanti

entrato nello shop alle ore 10:11 e concluso l'ordine e pagamento in meno di 2 minuti

prezzo 170 moneta e spedizione

12 minuti fa, stegiato dice:

chi è già riuscito a pagare, può condividere come vanno i pagamenti e se hanno introdotto paypal?

si può pagare solo con visa o mastercard

NO paypal

Inviato

Presa, da telefono nessun problema. Mi dicono da pc pagamenti non accettati e kick off dalla coda

Inviato

insomma, come ogni anno, va a chiulo, niente di nuovo

Inviato

Io purtroppo sono riuscito a collegarmi esattamente alle 11.00 ed adesso ho 19760 davanti a me

Inviato

presa ora, ero il numero 1800 all'inizio. Zero errori pagata alla prima.

Awards

Inviato

Presa anche io, non è mai andata così liscia come stavolta.

Inviato (modificato)

idem, ordine appena fatto, meno di un minuto fra login e chiusura ordine/pagamento, rapidissimo, nessun intoppo, mail di conferma già arrivata

ero 2700 e qualcosa alle 10.00, quando è cominciata la coda, 1h50' di attesa ca.

Modificato da pandino

Inviato

presa, ed ho dovuto tentare il pagamento solo 2 volte

Inviato

che carte avete usato per fare pagamento?

con postepay ci sono problemi?

Inviato
Adesso, brun1982 dice:

Usato visa 

in attesa dalle 10:00

pagamento andato subito a buon fine 

email già ricevuta

Inviato

mi devo preoccupare che non ho ancora ricevuto la mail?

Awards

Inviato
4 minuti fa, brun1982 dice:

Sempre usato PostePay standard da 4 anni a questa parte per l'acquisto della moneta, nessun problema

• Mi piace 1

Inviato
9 minuti fa, emi_93 dice:

mi devo preoccupare che non ho ancora ricevuto la mail?

Controlla lo spam

Inviato
6 minuti fa, Gianni72 dice:

Controlla lo spam

già fatto :(

Awards

Inviato
Adesso, emi_93 dice:

già fatto :(

Dai un’occhiata sul sito di Monaco transazioni effettuate 

Inviato (modificato)

entrato, messa nel carrello e pagata con postepay al primo tentativo

e mail di conferma ricevuta immediatamente

non riesco a crederci!

mai successa una cosa simile!! 🙂

Modificato da brun1982

Inviato

preso in tasca.....
fatto il pagamento, dalla banca tutto ok ma quando mi ha reindirizzato mi ha rimesso nella pagina in cui effettuare la login, e provato a riaccedere e mi è ritornata la videata della coda in cui ero oltre i 20k.
Chiuso tutto con pacata reazione...

Inviato

Verifica che la banca abbia preso il pagamento

Inviato

Io ho gia ricevuto la mail e risulta la transazione sulla mia carta, ma sul sito nello storico ordini il pagamento risulta come "Pending", è normale?

E' la prima volta che acquisto dal Principato di Monaco, mediamente dopo quanto tempo spediscono e con quale corriere?

Inviato
2 minuti fa, Alex83 dice:

Io ho gia ricevuto la mail e risulta la transazione sulla mia carta, ma sul sito nello storico ordini il pagamento risulta come "Pending", è normale?

E' la prima volta che acquisto dal Principato di Monaco, mediamente dopo quanto tempo spediscono e con quale corriere?

Si, è normalissimo. A volte rimane Pending anche dopo che la hai ricevuta...

Inviato

Presa, avevo 5845 persone davanti a me, ricevuta la mail di conferma.

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

idem, ordine appena fatto, meno di un minuto fra login e chiusura ordine/pagamento, rapidissimo, nessun intoppo, mail di conferma già arrivata

ero 2700 e qualcosa alle 10.00, quando è cominciata la coda, 1h50' di attesa ca.

Idem ....in un paio di minuti fatto tutto , mentre l'ultima volta ,2 anni fa  ,  dopo 5 tentativi di pagamento ...adesso inizia l'attesa di ricevere la moneta 😆

Inviato

Presa, per la prima volta senza intoppi. Oltre 5000 persone avanti. 

Inviato

Presa!!! Ho dovuto tentare il pagamento 4 volte ma alla fine è andata!

Inviato (modificato)
1 ora fa, Alex83 dice:

Negli anni recenti hanno sempre spedito 3-4 settimane dopo il giorno della messa in vendita, quindi se seguono lo stesso andazzo, per fine mese dovrebbero spedire: chronopost da Monaco e dhl in Italia

Modificato da pandino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.