Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

entrato in coda alle ore 10:00, mi sembra avevo circa 300 persone davanti

entrato nello shop alle ore 10:11 e concluso l'ordine e pagamento in meno di 2 minuti

prezzo 170 moneta e spedizione

12 minuti fa, stegiato dice:

chi è già riuscito a pagare, può condividere come vanno i pagamenti e se hanno introdotto paypal?

si può pagare solo con visa o mastercard

NO paypal

Inviato

Presa, da telefono nessun problema. Mi dicono da pc pagamenti non accettati e kick off dalla coda

Inviato

insomma, come ogni anno, va a chiulo, niente di nuovo

Inviato

Io purtroppo sono riuscito a collegarmi esattamente alle 11.00 ed adesso ho 19760 davanti a me

Inviato

presa ora, ero il numero 1800 all'inizio. Zero errori pagata alla prima.

Awards

Inviato

Presa anche io, non è mai andata così liscia come stavolta.

Inviato (modificato)

idem, ordine appena fatto, meno di un minuto fra login e chiusura ordine/pagamento, rapidissimo, nessun intoppo, mail di conferma già arrivata

ero 2700 e qualcosa alle 10.00, quando è cominciata la coda, 1h50' di attesa ca.

Modificato da pandino

Inviato

presa, ed ho dovuto tentare il pagamento solo 2 volte

Inviato

che carte avete usato per fare pagamento?

con postepay ci sono problemi?

Inviato
Adesso, brun1982 dice:

Usato visa 

in attesa dalle 10:00

pagamento andato subito a buon fine 

email già ricevuta

Inviato

mi devo preoccupare che non ho ancora ricevuto la mail?

Awards

Inviato
4 minuti fa, brun1982 dice:

Sempre usato PostePay standard da 4 anni a questa parte per l'acquisto della moneta, nessun problema

• Mi piace 1

Inviato
9 minuti fa, emi_93 dice:

mi devo preoccupare che non ho ancora ricevuto la mail?

Controlla lo spam

Inviato
6 minuti fa, Gianni72 dice:

Controlla lo spam

già fatto :(

Awards

Inviato
Adesso, emi_93 dice:

già fatto :(

Dai un’occhiata sul sito di Monaco transazioni effettuate 

Inviato (modificato)

entrato, messa nel carrello e pagata con postepay al primo tentativo

e mail di conferma ricevuta immediatamente

non riesco a crederci!

mai successa una cosa simile!! 🙂

Modificato da brun1982

Inviato

preso in tasca.....
fatto il pagamento, dalla banca tutto ok ma quando mi ha reindirizzato mi ha rimesso nella pagina in cui effettuare la login, e provato a riaccedere e mi è ritornata la videata della coda in cui ero oltre i 20k.
Chiuso tutto con pacata reazione...

Inviato

Verifica che la banca abbia preso il pagamento

Inviato

Io ho gia ricevuto la mail e risulta la transazione sulla mia carta, ma sul sito nello storico ordini il pagamento risulta come "Pending", è normale?

E' la prima volta che acquisto dal Principato di Monaco, mediamente dopo quanto tempo spediscono e con quale corriere?

Inviato
2 minuti fa, Alex83 dice:

Io ho gia ricevuto la mail e risulta la transazione sulla mia carta, ma sul sito nello storico ordini il pagamento risulta come "Pending", è normale?

E' la prima volta che acquisto dal Principato di Monaco, mediamente dopo quanto tempo spediscono e con quale corriere?

Si, è normalissimo. A volte rimane Pending anche dopo che la hai ricevuta...

Inviato

Presa, avevo 5845 persone davanti a me, ricevuta la mail di conferma.

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

idem, ordine appena fatto, meno di un minuto fra login e chiusura ordine/pagamento, rapidissimo, nessun intoppo, mail di conferma già arrivata

ero 2700 e qualcosa alle 10.00, quando è cominciata la coda, 1h50' di attesa ca.

Idem ....in un paio di minuti fatto tutto , mentre l'ultima volta ,2 anni fa  ,  dopo 5 tentativi di pagamento ...adesso inizia l'attesa di ricevere la moneta 😆

Inviato

Presa, per la prima volta senza intoppi. Oltre 5000 persone avanti. 

Inviato

Presa!!! Ho dovuto tentare il pagamento 4 volte ma alla fine è andata!

Inviato (modificato)
1 ora fa, Alex83 dice:

Negli anni recenti hanno sempre spedito 3-4 settimane dopo il giorno della messa in vendita, quindi se seguono lo stesso andazzo, per fine mese dovrebbero spedire: chronopost da Monaco e dhl in Italia

Modificato da pandino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.