Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
21 ore fa, rufis dice:

Finora il pagamento è stato possibile solo con carte di credito o debito. Niente paypal.

per i più fortunati, per altri tipo me il pagamento è stato possibile dopo decine di tentativi possibilmente cambiando varie carte

Inviato
6 ore fa, Luca Pantano dice:

Buongiorno a tutti, ho provato a entrare sul sito di Monaco per vedere se era tutto a posto e con l'account solito mi esce questa scritta 

Warning: Your account requires approval before you can login.

e non mi fa entrare piu'...a qualcun'altro è già successo?

Sono nella stessa situazione, il mio account con cui compro dal 2016 non mi fa più entrare....

Inviato

ma quindi quanto sarà la tiratura di questo 2€? trovo poche info

Awards

Inviato
25 minuti fa, emi_93 dice:

ma quindi quanto sarà la tiratura di questo 2€? trovo poche info

Poche info? Nel post #26 c'è scritto tutto!

• Mi piace 1

Inviato

Per le persone a cui esce il messaggio di errore al login vedi sopra...

Ho scritto una mail a MTM e mi è stato risposto che sono account bloccati perchè con quei dati sono stati creati più account.

Io ho sempre avuto solo ed esclusivamente un'account, mio fratello che viveva con me fino a qualche tempo fa, aveva un suo account e sporadicamente ha comprato da loro. Non so se il motivo potrebbe essere quello.

Trovo molto interessante che bloccano l'account a me che lotto per prendere un 2€ ogni anno, mentre c'è chi compra 20-30 pezzi con maghegggi vari ed eventuali.

Per quanto mi riguarda con Monaco ho chiuso, piuttosto i soldi li do in beneficenza, che visti i tempi, non sono mai buttati.

Un saluto a tutti

Inviato
24 minuti fa, kingmasu dice:

Per le persone a cui esce il messaggio di errore al login vedi sopra...

Ho scritto una mail a MTM e mi è stato risposto che sono account bloccati perchè con quei dati sono stati creati più account.

Io ho sempre avuto solo ed esclusivamente un'account, mio fratello che viveva con me fino a qualche tempo fa, aveva un suo account e sporadicamente ha comprato da loro. Non so se il motivo potrebbe essere quello.

Trovo molto interessante che bloccano l'account a me che lotto per prendere un 2€ ogni anno, mentre c'è chi compra 20-30 pezzi con maghegggi vari ed eventuali.

Per quanto mi riguarda con Monaco ho chiuso, piuttosto i soldi li do in beneficenza, che visti i tempi, non sono mai buttati.

Un saluto a tutti

Io ho l'account bloccato, ma con quei dati è dal 2016 che prendo solo la moneta che ti fa mettere nel carrello (quando va bene che non si blocca il.pagamento); da cosa bloccano lo san solo loro 🤬

Awards

Inviato
16 ore fa, kingmasu dice:

Erano due account con la stessa carta di pagamento? Hai provato ad accedere con l'account di tuo fratello?

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Erano due account con la stessa carta di pagamento? Hai provato ad accedere con l'account di tuo fratello?

due account con due carte diverse, 2 ip diversi perchè lavoriamo in posti differenti.

Unico dubbio è che forse avevano lo stesso indirizzo, ma abitando insieme cosa dovevamo fare?

Oppure non escludo che sia entrato col mio pc sul suo account anche solo per vedere le prossime uscite e ora facciano controlli anche sugli accessi e non solo sugli ordini, chiaro che mi sembra una cosa rischiosa. Ben venga evitare che qualcuno prenda 20-30 monete come lo scorso anno, o che si utilizzino programmini per saltare la coda, ma bisogna punire chi commette un illecito non a campione.

Inviato

Ma scusate, ho provato a collegarmi 10 minuti fa al sito di Monaco (seconda prova di accesso per sicurezza) e... sono in coda???

Per comprare la moneta??? Ma non era domani mattina?

Non ci capisco più niente!

Inviato

Ok, falso allarme 😅

Sono riuscito a entrare solo dopo 15 minuti di coda, mi è salita l'ansia ma per fortuna la moneta sarà in vendita come previsto domani mattina. Scusate

• Mi piace 1

Inviato
50 minuti fa, gabriele8883 dice:

Ma scusate, ho provato a collegarmi 10 minuti fa al sito di Monaco (seconda prova di accesso per sicurezza) e... sono in coda???

Per comprare la moneta??? Ma non era domani mattina?

Non ci capisco più niente!

Pure io ho fatto la coda di 10 minuti ,convinto di acquistare la moneta in anticipo, invece era un falso allarme.. 

Inviato

Come rendere inattivo queue-fair con ad block? Qualcuno sa come si fa, o sa l’url da inserire

Inviato
1 ora fa, donato11 dice:

Pure io ho fatto la coda di 10 minuti ,convinto di acquistare la moneta in anticipo, invece era un falso allarme.. 

Allora non sono l'unico! AHAHAH! Quando ho visto la coda di più di un quarto d'ora e letto quello che c'era scritto, ero convinto anche io che avessero abilitato gli acquisti prima del dovuto

Inviato

Ora la coda è di almeno 55min con 2200 persone davanti 😅

Awards

Inviato

L'unica differenza che ci dovrebbe essere tra le 10000 monete regalate ai residenti e le 15000  in vendita domani è la lettera M che precede il numero seriale della scatola che nella vendita di domani non ci sarà. Vedremo se corrisponde al veros-l1600.thumb.jpg.36138ead04b8fdb96b9980ea616eb18b.jpg

Inviato (modificato)

direi che se ne può anche fare a meno...

Pronti alla battaglia? 🏋️‍♀️

Modificato da pandino

Inviato

quest'anno parto rassegnato, di solito ero speranzoso o combattivo, quest'anno so già che avrò solo delusioni

Inviato (modificato)

ricordate che, una volta confermato il pagamento, non potrete più accedere con lo steso account sino alla fine della vednita

2743 persone, 55 minuti

Modificato da pandino

Inviato

tre finestre aperte su tre browser sperando di beccarne una buona e niente tutti sopra i 10.000 :D

Inviato

sono 2158 passato solo il primo step , la fine è ancora lontana

Inviato

Sarebbe interessante sapere quale è il numero più alto in coda per avere un'idea di quanti siamo interessati alla moneta. A me è capitato 11.000 e rotti come numero più alto.

Supporter
Inviato

Scusate ma a che ora vi siete collegati.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.