Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sabato 18 febbraio 2023

convegno numismatico presso il Sydney hotel, VIA MICHELINO 73 - Bologna

uscita Bologna Fiera

dalla stazione autobus 35 fermata fiera - Viale Aldo Moro a 600/700 mt dal Sydney hotel

ingresso libero

info Walter Nasi 3386787776

[email protected]

www.bancostema.it

Volantino_Bologna_18_febbraio_2023.jpeg

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Inviato

nessun commento su questo convegno? non ci è andato nessuno?

• Mi piace 1

Inviato

Ci sono stato, è un piccolo convegno ma sempre interessante, una ventina di banchi e buona affluenza, senza ressa.

• Mi piace 1

Inviato

Furti e rapine a gogó…. Sicurezza zero e si continua ad organizzare e partecipare a “ convegni” dilettanteschi, nonostante l’accaduto…un po’ è anche andarsela a cercare . Nella zona, il leit motiv di tutte le manifestazioni analoghe sono ormai anni che sono i furti…non sarebbe l’ora di smettere di frequentare quei dintorni? 

Inviato

Oramai i convegni sono uno stillicidio di furti e rapine. Organizzare un convegno in modo serio è possibile? Si se chi lo fa è del mestiere. Unico convegno dove a detta di tutti ci si è sentiti "sicuri" è stato quello di Cerea, per il resto lasciamo perdere, tanta buona volontà ma per uscirne indenni bisogna contare sul fattore c.... e non è il massimo.

• Mi piace 1

Inviato

quindi ci sono stati furti anche a Bologna? 

Inviato
17 minuti fa, dux-sab dice:

Purtroppo si, ad un collega che aveva appena caricato la macchina.

Inviato
2 ore fa, dux-sab dice:

Eccome…

2 ore fa, simonesrt dice:

Purtroppo si, ad un collega che aveva appena caricato la macchina.

A due colleghi….e questi sono solo quelli più eclatanti, d poi le varie sottrazioni con destrezza….

Comincio a domandarmi se questi convegni servano alla categoria o solo come bancomat per l’organizzatore/i , “e a culo tutto il resto” come diceva Guccini 

• Mi piace 1

Inviato

La sicurezza è un grosso problema. Spero che chi di dovere cominci a fare in modo che venga assicurata. Sarebbe più che ora.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.