Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

sabato 18 febbraio 2023

convegno numismatico presso il Sydney hotel, VIA MICHELINO 73 - Bologna

uscita Bologna Fiera

dalla stazione autobus 35 fermata fiera - Viale Aldo Moro a 600/700 mt dal Sydney hotel

ingresso libero

info Walter Nasi 3386787776

[email protected]

www.bancostema.it

Volantino_Bologna_18_febbraio_2023.jpeg

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Inviato

nessun commento su questo convegno? non ci è andato nessuno?

• Mi piace 1

Inviato

Ci sono stato, è un piccolo convegno ma sempre interessante, una ventina di banchi e buona affluenza, senza ressa.

• Mi piace 1

Inviato

Furti e rapine a gogó…. Sicurezza zero e si continua ad organizzare e partecipare a “ convegni” dilettanteschi, nonostante l’accaduto…un po’ è anche andarsela a cercare . Nella zona, il leit motiv di tutte le manifestazioni analoghe sono ormai anni che sono i furti…non sarebbe l’ora di smettere di frequentare quei dintorni? 

Inviato

Oramai i convegni sono uno stillicidio di furti e rapine. Organizzare un convegno in modo serio è possibile? Si se chi lo fa è del mestiere. Unico convegno dove a detta di tutti ci si è sentiti "sicuri" è stato quello di Cerea, per il resto lasciamo perdere, tanta buona volontà ma per uscirne indenni bisogna contare sul fattore c.... e non è il massimo.

• Mi piace 1

Inviato

quindi ci sono stati furti anche a Bologna? 

Inviato
17 minuti fa, dux-sab dice:

Purtroppo si, ad un collega che aveva appena caricato la macchina.

Inviato
2 ore fa, dux-sab dice:

Eccome…

2 ore fa, simonesrt dice:

Purtroppo si, ad un collega che aveva appena caricato la macchina.

A due colleghi….e questi sono solo quelli più eclatanti, d poi le varie sottrazioni con destrezza….

Comincio a domandarmi se questi convegni servano alla categoria o solo come bancomat per l’organizzatore/i , “e a culo tutto il resto” come diceva Guccini 

• Mi piace 1

Inviato

La sicurezza è un grosso problema. Spero che chi di dovere cominci a fare in modo che venga assicurata. Sarebbe più che ora.

Arka

Diligite iustitiam

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.