Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti gli appassionati di Euro 

Non seguo molto questa monetazione per questo chiedo un vostro consiglio. Secondo il vostro parere di esperti, quanto si potrebbe spendere per le 8 monete 2014 (C. 1, 2, 5, 10, 20, 50 e E. 1, 2 in FDC da rotolino) di Andorra?

Grazie in anticipo per il vostro eventuale aiuto 

Inviato
1 ora fa, miza dice:

Buongiorno a tutti gli appassionati di Euro 

Non seguo molto questa monetazione per questo chiedo un vostro consiglio. Secondo il vostro parere di esperti, quanto si potrebbe spendere per le 8 monete 2014 (C. 1, 2, 5, 10, 20, 50 e E. 1, 2 in FDC da rotolino) di Andorra?

Grazie in anticipo per il vostro eventuale aiuto 

Io le ho prese in loco a 17 euro.

• Grazie 1

Inviato
57 minuti fa, Gallienus dice:

Io le ho prese in loco a 17 euro.

Buon pomeriggio. 17 mi sembra un ottimo prezzo. Mi é capitato ieri di vederle a 32 in un negozio. Non mi sembra eccessivo ma un vostro parere mi sarà molto utile

saluti

Inviato
8 minuti fa, miza dice:

Buon pomeriggio. 17 mi sembra un ottimo prezzo. Mi é capitato ieri di vederle a 32 in un negozio. Non mi sembra eccessivo ma un vostro parere mi sarà molto utile

saluti

E' passato qualche tempo da quando le ho prese, può darsi che ora i prezzi siano saliti.

O forse in Andorra avevano maggiori disponibilità di rotolini.

Supporter
Inviato

Trovare il 2.014 è difficile, comunque cerca on line dovresti trovare ancora il vecchio prezzo di vendita negli shop maggiori, confronta e fatti un'idea.

• Grazie 1

Inviato
Il 11/2/2023 alle 22:54, Lifonzo dice:

Trovare il 2.014 è difficile, comunque cerca on line dovresti trovare ancora il vecchio prezzo di vendita negli shop maggiori, confronta e fatti un'idea.

Buongiorno @Lifonzo, @Gallienus e tutti gli amici del forum

Il 2014 ho scoperto che non è facile da trovare.

Dopo alcune ricerche su internet mi ero convinto che il prezzo (32euro) non era poi cosi esagerato. Facendo altre ricerche ho scoperto che spesso in questi set costruiti con monete prese da rotolino spesso mancano o vengono sostituite alcune monete con altre annate più comuni. Concludendo, ritorno al negozio per prendere la serietta e guardando più attentamente i due valori più bassi e più rari (1 e 2 Cent.)ho scoperto che non sono del 2014 ma del 2017. Quindi passo 😢

Saluti

Supporter
Inviato (modificato)
3 ore fa, miza dice:

Buongiorno @Lifonzo, @Gallienus e tutti gli amici del forum

Il 2014 ho scoperto che non è facile da trovare.

Dopo alcune ricerche su internet mi ero convinto che il prezzo (32euro) non era poi cosi esagerato. Facendo altre ricerche ho scoperto che spesso in questi set costruiti con monete prese da rotolino spesso mancano o vengono sostituite alcune monete con altre annate più comuni. Concludendo, ritorno al negozio per prendere la serietta e guardando più attentamente i due valori più bassi e più rari (1 e 2 Cent.)ho scoperto che non sono del 2014 ma del 2017. Quindi passo 😢

Saluti

Quindi il prezzo riferito ad una annata mista.

Modificato da Lifonzo

Inviato
2 ore fa, Lifonzo dice:

Quindi il prezzo riferito ad una annata mista.

Esatto

• 4 settimane dopo...
Inviato

Sì, nel 2014, quando uscirono le prime monete euro di Andorra, queste serie non ufficiali erano proprio senza i tagli da 1 e 2 centesimi, quindi maggiormente rari. A me sembra strano (molto contenuto!) il prezzo pagato per essa da @Gallienus

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.