Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questa moneta da 50 centesimi vorrei una vostra valutazione   Grazie mille e buona giornata

FC24552E-F9DD-4142-82A1-39426A1714A1.jpeg

D2C84439-360C-440B-8668-4BFD1151CCC0.jpeg

Inviato
1 ora fa, 123stefano64 dice:

Ho trovato questa moneta da 50 centesimi vorrei una vostra valutazione   Grazie mille e buona giornata

FC24552E-F9DD-4142-82A1-39426A1714A1.jpeg

D2C84439-360C-440B-8668-4BFD1151CCC0.jpeg

Ciao

La valutazione è semplice: moneta iper fracassata😬

@ART 🙊

Saluti

Inviato

Mi sa che non vale nemmeno 50 centesimi per come è conciata.

Inviato
Adesso, Kriper0204 dice:

Mi sa che non vale nemmeno 50 centesimi per come è conciata.

Infatti è veramente in dubbio il suo valore nominale😅

Inviato

povera moneta... chissà quante macchine l'hanno schiacciata 🤕

@caravelle82 anche questa è candidabile al museo degli orrori

Inviato
7 minuti fa, Bruzio dice:

povera moneta... chissà quante macchine l'hanno schiacciata 🤕

@caravelle82 anche questa è candidabile al museo degli orrori

E si eh....bisogna postarla nella discussione giusta 🤣

• Mi piace 1

Inviato

Ma ne siete certi…?  Se io prendo la lente vedo accumulo di materiale in eccesso…. Se  come dite voi…. Si rovina e si graffia la moneta… ma di certo non fuoriesce il materiale dalla moneta…. Comunque grazie

Inviato

ma hanno fatto driftig con un panzer su questa moneta? :)

Inviato (modificato)
22 ore fa, 123stefano64 dice:

L'unica valutazione possibile è che chi ha commesso un disastro simile, anzi, uno schifoso crimine come questo (perchè è impossibile che sia stato fatto per caso) deve pagarla cara. Se davvero disprezza così tanto N.S. il Denaro che regali tutto il suo... e vediamo per quanto tempo reggerà prima di morire subissato dai bubboni purulenti della povertà!

Modificato da ART
  • Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.