Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Indicato RR in scheda, un esemplare di solido al nome di Costantino usurpatore in Britannia, con al rovescio l' imperatore vittorioso ed incoronato dalla vittoria .

Sarà il 6 Marzo in vendita Gorny&Mosch 293 al n. 646 .

001 Gorny&Mosch 293 n. 646.jpg

002 Gorny&Mosch 293 n. 646.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Di questo usurpatore nel nostro forum si è sempre parlato pochissimo,  molto raro ma non impossibile, di tanto in tanto qualche siliqua si vede nelle aste, a cifre a volte vicine ai 300 euro.. 

Inviato
14 ore fa, modulo_largo dice:

Di questo usurpatore nel nostro forum si è sempre parlato pochissimo,  molto raro ma non impossibile, di tanto in tanto qualche siliqua si vede nelle aste, a cifre a volte vicine ai 300 euro.. 

di questo usurpatore esistono anche dei rarissimi AE4 dei quali, a mia conoscenza, nessuno è mai passato in asta negli ultimi anni

Inviato

Si infatti , l altra sera volevo chiederlo ma poi mi è scappato di mente.. discutevo di questi famigerati a4 con un altro utente del forum,  non ho mai trovato in rete delle immagini.. adesso finalmente ne vedo uno, grazie Alain ! 👍

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.