Vai al contenuto
IGNORED

Grazie dei fior

ARES III

Risposte migliori

55 minuti fa, Guysimpsons dice:

Credo che sia il modo migliore per commentare quanto è avvenuto: l'ironia!

Io sono molto ma molto più cattivo. E per questa ragione mi sto zitto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Scudo1901 dice:

Io sono molto ma molto più cattivo. E per questa ragione mi sto zitto. 

Ferisce più la penna (le parole) che la spada...ed essendo io una persona veramente cattiva, mi diverto a farlo...:girl_devil:

Naturalmente solo con chi se lo merita...😇

Modificato da ARES III
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La preside contro Blanco: “A scuola l’avrei espulso. Ridatemi indietro i soldi del canone. Offesa da lui e da Ferragni”

Il mondo della scuola interviene dopo il gesto irrispettoso del cantante Blanco sul palco di Sanremo. Su Facebook arriva la dura presa di posizione della dirigente dell’Ite Tosi di Busto Arsizio, Amanda Ferrario.

La dirigente scolastica si scaglia contro Blanco e Ferragni: “Il nulla cosmico della televisione italiana, quella a pagamento obbligatorio con il canone Rai. Se avessi vent’anni, oggi, mi sentirei profondamente offesa. Sono boriosi e vuoti come il guscio di un paguro abbandonato sulla spiaggia durante un nubifragio”.

Poi aggiunge:“Di ventenni ne conosco tantissimi. Spesso impegnati in mille attività, forse, a volte, fragili, ma intelligenti, brillanti, educati, capaci di parlare lingue e linguaggi sconosciuti, con tanta voglia di dare e fare. Li vedo ogni giorno, a scuola, nella mia città, in giro. Studiano. Fanno sport. Volontariato. Collette alimentari. Si battono per i diritti degli ultimi. Con ardore. Dignità. Competenza. Dibattono con tale entusiasmo e argomentazioni così ricche…”

La preside, risentita, attacca: “Il gesto di Blanco si commenta da solo: maleducazione, vandalismo, delirio di onnipotenza. Fosse mio figlio, oggi avrebbe la faccia gonfia di schiaffoni. O forse no, li avrebbe avuti per tempo. Fosse un mio alunno e avesse fatto questo a scuola sarebbe stato denunciato ed espulso. Ridatemi i soldi del canone”.

https://www.orizzontescuola.it/la-preside-contro-blanco-a-scuola-lavrei-espulso-ridatemi-indietro-i-soldi-del-canone-profondamente-offesa-da-lui-e-da-ferragni/

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nulla cosmico della TV italiana nella finale (che non ho visto ma dato che ne parlano, e scrivono, spesso a sproposito, tutti, è impossibile evitarlo) ha avuto la sua apoteosi. Il bello del televisore in questi casi è che si può spegnere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Scudo1901 dice:

Il nulla cosmico della TV italiana nella finale (che non ho visto ma dato che ne parlano, e scrivono, spesso a sproposito, tutti, è impossibile evitarlo) ha avuto la sua apoteosi. Il bello del televisore in questi casi è che si può spegnere. 

Oppure cambiare canale come faccio quasi sempre preferendo programmi di informazione scientifica ,naturalista o astronomia, meno male che cè Focus

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Liamred00 dice:

meno male che cè Focus

Rai5, RaiStoria, Mezzo, DMAX (qualcosina), History C. ...

Aggiungo anche qualche canale ludico come Giallo, TopCrime e HGTV (quando c'è il programma di antiquariato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile prendersela ,dovete considerare che praticamente tutto ciò che vedete in TV è FALSO, nel senso che quello che viene mediato dalle telecamere non è genuino è artefatto . L'importante è "portare a casa" il programma ,che se ne parli.

Bisogna dargli la "tara" e essere consapevoli che è sempre il banco a vincere.

Meditate gente , meditate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.