Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera a tutti! Io ho una moneta da 2 euro con difetto di conio abbastanza incisivo! Vorrei qualche info. C’è qualcuno che potrebbe darmele? Grazie 

017DE129-5A98-44EA-9F79-9635BE40AB31.png

6ED5F373-4C7C-48A6-AB6E-67CF5DC21357.png

Inviato

Piccolo "occhio di bue", è uno dei pochi veri difetti di conio, dovuto allo schiacciamento anomalo del tondello in fase di conio.

Inviato

Vorrei trovare qualcuno che me la valuta. Sapete darmi qualche informazione. 

Inviato

Hai ragione, vero ed evidente difetto di conio abbastanza raro. Posto foto quasi simile. Inutile dire che c'è chi chiede 3000euro per difetti del genere. Credo che se si vuole vendere occorra ridimensionare di parecchio tale cifra ed accontentarsi !

s-l1600.jpg

Inviato

Mah, guarda, è difficile fare una valutazione, in linea teorica è materiale difettoso senza valore ma, d'altro canto, ci sono persone attratte proprio da questi difetti per cui dipende da quanto questi sono disposti a spendere per averla.

Puoi farti un'idea vedendo nello storico degli oggetti venduti su ebay, mi raccomando quelli venduti, non quelli in vendita, che sono proposti a cifre irragionevoli. Parere personalissimo: io non spenderei più di 50 euro al massimo se fosse di mio interesse, per concludere pensa a quanto vorresti ricavarci tu e prova a metterla in vendita a quella cifra.

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, macs dice:

Mah, guarda, è difficile fare una valutazione, in linea teorica è materiale difettoso senza valore ma, d'altro canto, ci sono persone attratte proprio da questi difetti per cui dipende da quanto questi sono disposti a spendere per averla.

Puoi farti un'idea vedendo nello storico degli oggetti venduti su ebay, mi raccomando quelli venduti, non quelli in vendita, che sono proposti a cifre irragionevoli. Parere personalissimo: io non spenderei più di 50 euro al massimo se fosse di mio interesse, per concludere pensa a quanto vorresti ricavarci tu e prova a metterla in vendita a quella cifra.

Concordo...

Inviato

Nello storico ho visto anche vendite effettuate a 1500, 2000. Se avete qualche proposta o conoscere qualcuno interessato sono pronto a ricevere offerte. Grazie 

• Haha 3

Inviato
1 ora fa, domedella93 dice:

Nello storico ho visto anche vendite effettuate a 1500, 2000. Se avete qualche proposta o conoscere qualcuno interessato sono pronto a ricevere offerte. Grazie 

provi a metterla su ebay . qui chi le ha sa benissimo che il loro valore non supera i 50 euro :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.