Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Adesso, nikita_ dice:

bnm.jpg.7d8cd8bebfb1c62d899a5ea6825edc2f.jpg

Per questo lato direi B/MB non oltre... 

Potevi al meno togliere l'impronta delle dita ...:acute:

Inviato
13 minuti fa, ARES III dice:

Perché?

Secondo me Trieste ha un gran bisogno di pensare un po' meno al passato e un po' più al futuro.

Inviato
Adesso, ART dice:

Secondo me Trieste ha un gran bisogno di pensare un po' meno al passato e un po' più al futuro.

Ma noi siamo il prodotto del nostro passato. Se non lo si conosce e valorizza si commetteranno errori nel presente e nel futuro.

Inviato

Quello è già presentissimo nell'architettura e altri fattori (alcuni pittoreschi, come la spiaggia a separazione fra i sessi) che in certi casi mi paiono quasi maniacali. Ma qui si rischia di finire sulla politica.

Inviato
31 minuti fa, ART dice:

finire sulla politica.

L'imperatrice e regina Maria Teresa è superpartes , come una mamma o una nonna.

Non credo che qualcuno potrebbe tirarle la veste da una parte o dall'altra...

Inviato

Vent' anni fa io e mia moglie andammo in Egitto per vedere i principali siti archeologici. Viaggio organizzato, come da prassi per visitare quei paesi, e gruppo di turisti accompagnati da un addetto alla sicurezza (figura primaria indispensabile), da un operatore addetto ai servizi logistici e da una accompagnatrice culturale. Quest' ultima era una donna nubibiana, vissuta e laureata i Francia. Avendo interessi culturali convergenti, dopo due settimane di comune convivenza e stima reciproca, ci confido': "Se penso a quello che eravamo ed a quello che siamo mi viene da piangere".  Ecco il motivo per cui dobbiamo  pensare e ripensare al nostro passato, per evitare di piangere del nostro presente e costruire un nuovo futuro. Per cio' che attiene alla spiaggia, concordo con il giudizio di Art, certo era maniacale per me andare da bambino a fare il bagno alla lanterna con la mia mamma nel settore riservato alle donne. A te lascio la normalita' di questi giorni, compresi i discorsi e i baci di Sanremo.

Santi

Inviato

Ma perché il rovescio non è stato fatto come da moneta reale???

• Confuso 1

Inviato (modificato)

Caro amico,  complimenti per la bellissima domanda, ma il Fior di Conio non si discute.

Modificato da santi53
completamento della risposta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.