Vai al contenuto
IGNORED

Messaggi strani.

Risposte migliori

Inviato

Confermo. Tre messaggi nella notte, nessuno dopo stamattina.

Arka

• Grazie 1

Inviato
4 ore fa, Bruzio dice:

Stamattina dopo l'accesso al forum mi è comparsa la notifica di un nuovo messaggio ricevuto (oltre quella inerente le discussioni seguite). Ma quando sono andato nel menù messaggi, non c'era nessun nuovo messaggio...

Successo anche a me oggi. Lo stesso era accaduto al mio precedente accesso.

Visita al mio profilo ieri alle 17:52 da Rani02 

Inviato

Ho controllato meglio nel mio Feed Attività e credo che la prima volta sia successo il 24 o il 25 gennaio e non mercoledì scorso.

Inviato

Una domanda... dettata forse più dalla deformazione professionale che da altro... Considerando che ad essere colpiti pare sia stata (per fortuna) una piccola parte di utenti mi chiedevo se vi fosse un nesso fra loro.

Considerando i recenti problemi da parte chi aveva le mail di Libero e Virgilio, problemi legati ad una problematica ancora del tutto nota, non vorrei che ad essere colpiti siano stati gli utenti che hanno effettuato l'iscrizione utilizzando una mail con i domini di cui sopra. La mia per esempio e legata a Libero.

Sicuramente non c'entra nulla però sono portato ad non escludere nulla.

PS

Nel dubbio ho cambiato la password di accesso.

Inviato

A me ha visitato rani4u22, che a quanto pare ha creato il profilo il giorno stesso dell'invio dei messaggi. Stranamente non avendo ne anzianità, ne contenuti, ha raggiunto il livello di Cavaliere Importante... forse a causa dell'invio di tutti questi messaggi?

La mia email non è ne Libero ne Virgilio

Inviato
14 minuti fa, Bruzio dice:

A me ha visitato rani4u22, che a quanto pare ha creato il profilo il giorno stesso dell'invio dei messaggi. Stranamente non avendo ne anzianità, ne contenuti, ha raggiunto il livello di Cavaliere Importante... forse a causa dell'invio di tutti questi messaggi?

La mia email non è ne Libero ne Virgilio

Mi conforta il fatto della mail....

Inviato

Anch'io ho ricevuto il messaggio e la visita nel profilo, ma la mail con la quale mi sono iscritto al forum non esiste più da anni, quindi non penso che possa esserci un nesso.

E' strano invece il fatto del rango importante, ma adesso viene calcolato in modi che non ho ancora capito, potrebbe anche darsi che abbiano influito tutti gli MP.

petronius :)

• Mi piace 1

Inviato

Anche nel mio caso l’email non dovrebbe avere alcun nesso.

Noto però che il primo messaggio “fantasma” che ho ricevuto non è stato accompagnato da alcuna visita al profilo.

Inviato

Anch'io ho avuto una visita del profilo  (verso le 12!) con 2 messaggi alle 2 e alle 3 di notte.

Non credo ci sia un nesso con le mail...

Inviato

Due messaggi che poi ho cancellato e due visite. Se le visite precedono i messaggi, non ho controllato, le hanno fatte per scegliere a chi mandarli. A quelli attivi ma non alle meteore o a chi ha pochi post.

Inviato

rani4u22 ha visitato il mio profilo venerdì scorso alle 02:44. Qualche giorno fa (non ricordo esattamente quando) ho trovato l'avviso di ricevimento di un MP (mi sembra di ricordare che l'utente fosse "rani" e qualcosa), ma quando ho aperto la sezione "messaggi" non ho trovato nulla.

Inviato (modificato)
15 minuti fa, El Chupacabra dice:

rani4u22 ha visitato il mio profilo venerdì scorso alle 02:44. Qualche giorno fa (non ricordo esattamente quando) ho trovato l'avviso di ricevimento di un MP (mi sembra di ricordare che l'utente fosse "rani" e qualcosa), ma quando ho aperto la sezione "messaggi" non ho trovato nulla.

Leggevo oggi di pesanti attacchi hacker in tutto il mondo. Chissà se c’entra qualcosa con questi MP, che ho ricevuto anch’io giovedì. Magari no. 

Modificato da Scudo1901

Inviato
7 ore fa, El Chupacabra dice:

ma quando ho aperto la sezione "messaggi" non ho trovato nulla.

Ciao

Sí perchè ormai era bannato. Ti sei "perso " la spammata dai🤣

Inviato (modificato)
18 ore fa, Scudo1901 dice:

Leggevo oggi di pesanti attacchi hacker in tutto il mondo. Chissà se c’entra qualcosa con questi MP, che ho ricevuto anch’io giovedì. Magari no.

No, quelli erano ransomware diretti ai server di aziende e istituzioni.

Modificato da ART
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.