Vai al contenuto
IGNORED

Resto in euro

Risposte migliori

Ti consiglio di tenerla perchè, oltre al valore nominale, sarà l'unica moneta da 2 euro 2007 emessa dalla zecca austriaca in quanto non è prevista l'emissione del 2 euro tradizionale come peraltro successo nel 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno dato come resto questa mattina, che faccio lo tengo ?

228523[/snapback]

Se collezioni Euro o per qualsiasi altra ragione ti interessa direi senz'altro di SI'!!!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno dato come resto questa mattina, che faccio lo tengo ?

ciao

denario

228523[/snapback]

Se fossero capitate a me le avrei conservate sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciso, la tengo, non solo....... ho deciso di ampliare un po' le vedute...... alle romane, affiancherò anche gli Euro (per ora inizio dai 2). :D

Che sia un segno del destino ??????? :D :D :D

ciao ;)

denario

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciso, la tengo, non solo....... ho deciso di ampliare un po' le vedute...... alle romane, affiancherò anche gli Euro (per ora inizio dai 2).  :D

Che sia un segno del destino ??????? :D  :D  :D

ciao  ;)

denario

228879[/snapback]

Mi sa proprio di si! ehehehe ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciso, la tengo, non solo....... ho deciso di ampliare un po' le vedute...... alle romane, affiancherò anche gli Euro (per ora inizio dai 2).  :D

Che sia un segno del destino ??????? :D  :D  :D

ciao  ;)

denario

228879[/snapback]

Mi sa proprio di si! ehehehe ^_^

228922[/snapback]

Sì, sì e ancora sì !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti !! Visto che ho deciso di iniziare dai 2 Euro commemorativi, girovagando per internet, ho trovato i due euro commemorativi della Spagna del 2005, per questa chiedono 10 Euretti + spese di spedizione. :blink: :blink: anche per gli altri più o meno il prezzo è quello.... Consigli per gli acquisti??

grazie

ciao ;)

denario

post-2807-1179407453_thumb.jpg

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti !! Visto che ho deciso di iniziare dai 2 Euro commemorativi, girovagando per internet, ho trovato i due euro commemorativi della Spagna del 2005, per questa chiedono 10 Euretti + spese di spedizione.  :blink:  :blink: anche per gli altri più o meno il prezzo è quello.... Consigli per gli acquisti??

10€? :blink:

A parte poche eccezioni, il prezzo medio di vendita di un 2€ commemorativo per quasi tutti i paesi è attorno ai 3€..... e il don chichotte spagnolo non è tra le eccezioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie a tutti !! Visto che ho deciso di iniziare dai 2 Euro commemorativi, girovagando per internet, ho trovato i due euro commemorativi della Spagna del 2005, per questa chiedono 10 Euretti + spese di spedizione.  :blink:  :blink: anche per gli altri più o meno il prezzo è quello.... Consigli per gli acquisti??

10€? :blink:

A parte poche eccezioni, il prezzo medio di vendita di un 2€ commemorativo per quasi tutti i paesi è attorno ai 3€..... e il don chichotte spagnolo non è tra le eccezioni....

229515[/snapback]

:ph34r: non posso scrivere il nome del sito però per la cronaca, dico che inizia per Bo_ _ _ffi. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:  non posso scrivere il nome del sito però per la cronaca, dico che inizia per Bo_ _ _ffi.  :D

229517[/snapback]

Ah beh, allora si spiega tutto, loro ti danno anche il certificato di autenticità! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:  non posso scrivere il nome del sito però per la cronaca, dico che inizia per Bo_ _ _ffi.  :D

229517[/snapback]

Ah beh, allora si spiega tutto, loro ti danno anche il certificato di autenticità! :lol:

229523[/snapback]

sono gli stessi che vendono la serie slovena a 18.90 euro + 4.90 di spedizione

ho trovato il volantino alla posta

:m249: :m249: :m249: :m249:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh già avete capito bene a chi mi riferivo......... :ph34r:

mi chiedo come riescano a mantenere questi prezzi sul mercato. Vuol dire che in fondo acquirenti ve ne sono..... :o ! I due euro commemorativi di S. Marino, se non ricordo male sono venduti a 65 E + le spese di spedizione.. Ecco un modo di ammazzare il collezionismo :angry: !

ciao ;)

Modificato da denario69
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La settimana finisce bene, questa mattina per resto, sempre allo stesso posto, mi hanno dato altri 2 Euro commemorativi del trattato, questa volta dell'Italia.

Ci sarà qualche zecca clandestina nei dintorni ?!?!?!

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Oggi come resto al supermercato mi hanno dato 2 euro commemorativi 2007 Slovenia.......

:D  :D  :D

246260[/snapback]

Caspita ! complimenti per la botta di fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.