Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Allora hai proprio deciso di farci sbavare? 🤤🤤🤤🤣🤣

• Haha 1

Inviato
18 minuti fa, modulo_largo dice:

Allora hai proprio deciso di farci sbavare? 🤤🤤🤤🤣🤣

Grazie sei troppo gentile. Colleziono da tanti anni e condividere alcune delle mie monete con dei collezionisti appassionati come tutti voi del forum mi fa piacere. Sarebbe bello se ognuno di noi postasse qualche bella moneta della propria collezione per condividerla con gli altri, ma mi rendo conto che non tutti amano condividere le proprie monete pubblicamente, soprattutto i collezionisti piu' datati🙂 

Inviato

Ciao @dupondiosono pienamente d'accordo con te. Condividere le monete è importante anche dal punto di vista didattico soprattutto quando a farlo sono collezionisti di lungo corso. Per i molti neofiti come me vedere le tue monete non è solo bello da un punto di vista estetico ( oggettivamente lo sono) ma permette di vedere esemplari sicuramente autentici già vagliati e catalogati dal possessore (in questo caso tu🙂) quindi almeno per me una cosa importantissima. Chiaramente chi colleziona o raccoglie esemplari rari e di elevatissimo valore economico è difficile che li posti, cosa comprensibilissima ci mancherebbe altro. Io le mie più che modestissime monete le condivido tutte con molto piacere. Quindi chiudo come sempre con il mio motto e cioè... alle prossime🙂

ANTONIO 

• Grazie 1

Inviato

Bella moneta con una autentica patina fluviale e non spatinata e poi passata per “Tiber patina”.

Mettetela in memoria e usatela come pietra di paragone ….

complimenti a te Dupondio 

• Mi piace 4
  • Grazie 1

Inviato
16 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Bella moneta con una autentica patina fluviale e non spatinata e poi passata per “Tiber patina”.

Mettetela in memoria e usatela come pietra di paragone ….

complimenti a te Dupondio 

Grazie🙏🏻

Inviato

anche questo sesterzio con bellissimo ritratto oltre alla patina straordinaria, mi stai facendo pentire di avere abbandonato le Romane 20 anni fa.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Ottima moneta, Luca! Oltre alla patina fluviale originale vorrei rimarcare l'eccellente stile del ritratto. Well done!

• Grazie 1

Inviato

Ave!

La mia patina preferita... FINALMENTE!!!

E come giustamente fa notare @aemilianus253 anche il ritratto è stupendo.

Moneta che ti invidio molto!

Grazie per aver condiviso questo "gioiello" con noi. 🙂

Ave!

Quintus

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Complimenti per la moneta,sia al dritto che al rovescio,dettagli favolosi,lei ha buon gusto(e non solo per questa ma anche per la carrellata che ha postato).

• Grazie 1

Inviato

Un Tito così non si trova tutti i giorni, complimenti per la ricerca e le scelte collezionistiche che trasudano passione per le patine e il bronzo intatto Luca!

• Grazie 1

Inviato
Il 9/2/2023 alle 16:30, Villanoviano dice:

Complimenti per la moneta,sia al dritto che al rovescio,dettagli favolosi,lei ha buon gusto(e non solo per questa ma anche per la carrellata che ha postato).

12 ore fa, cliff dice:

Un Tito così non si trova tutti i giorni, complimenti per la ricerca e le scelte collezionistiche che trasudano passione per le patine e il bronzo intatto Luca!

Grazie 🙏🏻

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.