Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

non possedendo il Muntoni, e non avendo alcuna esperienza di questa monetazione, chiedo aiuto a qualche "papista" :P di buona volontà per classificare bene questa moneta (n° Muntoni, metallo, credo mistura ecc.).

peso g 1.20

diamtro circa 19

mi scuso per la solita scadente qualità dell'immagine.

Grazie

post-1956-1179071465_thumb.jpg

Modificato da mmon

Inviato

Ciao mmon, la tua moneta è effettivamente un grosso in argento (non mistura) per la zecca di Roma, emesso durante l'ano XV di pontificato (1714-1715) di Clemente XI.

Al rovescio il busto di S.Paolo privo di nimbo.

Peccato per la conservazione non eccelsa; comunque si tratta di una moneta rara, che il Muntoni classifica al n° 153 (CNI 200)

Ciao, RCAMIL ;) .

Inviato

un ringraziamento a Rcamil, per l'abituale gentilezza e prontezza :) :)

Inviato

Ho avuto il piacere di vedere questo grosso dal vivo , la foto non rende giustizia

Inoltre tenuto conto del costo hai fatto un buon affare ;)

Inviato
Ho avuto il piacere di vedere questo grosso dal vivo , la foto non rende giustizia

Inoltre tenuto conto del costo hai fatto un buon affare  ;)

228484[/snapback]

come sempre le mie monete sono molto meglio delle mie foto :( :( , ma non so fare di meglio. Anche a mio parere la moneta è almeno 1/2 grado superiore a quello che si vede in foto.

Inviato

Inoltre tenuto conto del costo hai fatto un buon affare 

Ciao,

mi farebbe piacere sapere quanto è stata pagata, non per impicciarmi ma per tastare il polso al mercato delle papali.

Saluti Numitoria

Inviato
mi farebbe piacere sapere quanto è stata pagata, non per impicciarmi ma per tastare il polso al mercato delle papali.

229244[/snapback]

ti rispondo volentieri: 25 €

Inviato

Ci sta tutta :)

Inviato
ti rispondo volentieri: 25 €

Grazie,

a mio parere è un buon acquisto.

Come dice spesso un noto papalista del forum "a me manca" :D

Ciao

Inviato

Bellissima moneta e prezzo onestissimo. Complimenti per l'acquisto.

Inviato
Come dice spesso un noto papalista del forum "a me manca" :D

229271[/snapback]

Lo direbbe anche questa volta... credo :P

Come già detto in privato, un buon prezzo per una buona moneta ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato

caro mmon , ora ti tocca acquistare l' intero raccoglitore del nostro amico venditore ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.