Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Oggi sono riuscito a fare una scappata a Carmagnola, dopo mesi di assenza da parte mia all' evento , non avendo trovato nulla di interessante relativo ai Savoia ho preferito indirizzarmi verso altri lidi.

In particolare verso l' antica monetazione di San Marino , poco collezionata ma ricca di fascino

L' esemplare e' pure sigillato da un noto professionista torinese , anche se questa tipologia non e' particolarmente soggetta a falsificazioni come quella del Regno

1 Lira 1898 San Marino

diametro 23 , peso 5 gr. , argento 835

D/ Stemma della repubblica contornato dalla legenda RESPVBLICA S MARINI

in basso S

R/ Due fronde di alloro contornano la legenda 1 LIRA 1898 ; in basso R

T/ legenda LIBERTA

Autore Speranza

tiratura 20.000

1lira_1898_6160.jpg

1lira_1898_6161.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

Complimenti Piergi bella moneta ed in alta conservazione

Inviato (modificato)

Grazie , ora mi rimane da recuperare la lira del 1906 (30.000 pezzi) leggermente + comune :)

Modificato da piergi00

Supporter
Inviato

:) Eccellente , poco collezionata ma con un suo appeal . Quanto l'hai pagata ? :)

Inviato

Moneta davvero bellissima. Ancora una volta Filippo Speranza si dimostra un grande :) L'esemplare da te acquistato è certamente in alta conservazione. Complimenti, i lidi verso cui ti sei indirizzato sono senz'altro ameni :D

Inviato
:) Eccellente , poco collezionata ma con un suo appeal . Quanto l'hai pagata ? :)

228691[/snapback]

Un 15% in meno rispetto alle quotazioni del catalogo Gigante 2007 :)

Inviato

Complimenti per l'acquisto è molto bella e in ottima conservazione.

Inviato
Moneta davvero bellissima. Ancora una volta Filippo Speranza si dimostra un grande :) L'esemplare da te acquistato è certamente in alta conservazione. Complimenti, i lidi verso cui ti sei indirizzato sono senz'altro ameni :D

228711[/snapback]

complimenti!

Inviato

228691[/snapback]

Un 15% in meno rispetto alle quotazioni del catalogo Gigante 2007 :)

228750[/snapback]

Complimenti!! veramente bella moneta... e quant'è il 15% della valutazione del gigante? :P

Inviato

20 MB , 55 BB , 110 SPL , 170 qFDC , 245 FDC

A te i calcoli :D

Inviato

Veramente una bella moneta ed anche in ottima conservazione.

• 10 mesi dopo...
Inviato
.........ora mi rimane da recuperare la lira del 1906 (30.000 pezzi) leggermente + comune  :)

228592[/snapback]

Dopo quasi un anno ho ripreso la collezione di San Marino aggiungendo la lira mancante :)

1lira_1906_9599.jpg

1lira_1906_9600.jpg

Inviato

Complimenti anche per questo esemplare! :)

Inviato

davvero una bella accoppiata :)

Inviato

Grazie

Ora per completare la tipologia mi rimane da acquistare uno dei due Lire

A dir la verita' ho appena visto dal mio solito fornitore quello del 1906 :)

Inviato

Complimenti per le due monete. :)

Awards

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.