Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Americana "Indian Head" 1873 con buco

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Desideravo postare nella discussione "Monete con i buchi" una mia simpatica monetina da 1 cent, Americana con buco, soprannominata "Indian Head" del 1873. Non ho fatto io il buco, ma 'ho acquistata a un'asta Americana: era già così. Grazie a tutti per l'attenzione e per l'opportunità di averla potuta postare.

875792878_1873indianhead1ridotta.png.c6a1055c3286e9ec308b889e29373a42.png

1873 indian head 2ridotto.png

Modificato da kateuan
aggiunte
  • Mi piace 2

• kateuan ha rinominato il titolo in Moneta Americana "Indian Head" 1873 con buco
Inviato

Gli indianini di questo periodo non sono tra i più comuni, purtroppo l'esemplare in questione tra il buco e la bassa conservazione generale mantiene un valore meramente affettivo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.