Vai al contenuto
IGNORED

Chiedo valore errore di coniatura dritto rovescio.

Risposte migliori

Inviato

Chiedo cortese informazione a lamoneta.it, se qualcuno sa quanto può valere un errore di cognio stampato col rovesciò al contrario dalla facciata del verso di dritto di 2 euro con i 2 fiori di lampone. Grazie e se mi sanno dire come posso allegare le foto per visione dritto e rovescio.

Inviato (modificato)

basta che ci spieghi cosa intendi per rovescio al contrario, gli euro vanno girati come le pagine di un libro.

Modificato da teitor

Supporter
Inviato (modificato)

buonasera...

benvenuto nel forum.

prima di pubblicare tre topic tutti uguali... sarebbe meglio cercare nelle sezioni degli euro eventuali discussioni che trattano dell'argomento di cui si vuole parlare.

nel tuo caso dovrebbe, e il condizionale è d'obbligo dato che non è stata allegata alcuna immagine, essere un errore di conio (non cognio...) per i quali esistono passate discussioni a cui puoi fare riferimento e pubblicare li la tua moneta con ipotetico errore.

grazie.

Modificato da .Pino.

Inviato

Grazie della risposta e scusate l'errore  di scrittura provvederò a vedere la sezione delle monete da collezione di euro con errori di conio, ma il mio computer non riesco a caricare le foto dopo il click invio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.