Francesca Luciano Inviato 21 Gennaio, 2023 #1 Inviato 21 Gennaio, 2023 Chiedo cortese informazione a lamoneta.it, se qualcuno sa quanto può valere un errore di cognio stampato col rovesciò al contrario dalla facciata del verso di dritto di 2 euro con i 2 fiori di lampone. Grazie e se mi sanno dire come posso allegare le foto per visione dritto e rovescio.
Vel Saties Inviato 21 Gennaio, 2023 Supporter #2 Inviato 21 Gennaio, 2023 10 minuti fa, Francesca Luciano dice: Chiedo cortese informazione a lamoneta.it, se qualcuno sa quanto può valere un errore di cognio stampato col rovesciò al contrario dalla facciata del verso di dritto di 2 euro con i 2 fiori di lampone. Buongiorno. Per questo non so niente ma per quest'altro Cita se mi sanno dire come posso allegare le foto per visione dritto e rovescio. Quando lei crea un nuovo post, in basso a sinistra del riquadro c'è scritto: Trascinare i file (cioé le foto) qui per allegarli o scegliere i file... ecco è lì che si inseriscono nel post. Buona serata
Risposte migliori