Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, 

Desideravo un parere per questa moneta:

Denario Vespasiano AR 78-79.

peso: 3 gr

diametro: 18-14 mm

È data per autentica e la trovo interessante però prima di fare un’offerta volevo conoscere il parere di persone più esperte.

Ringrazio anticipatamente 

Mario

C4DFFB31-0056-4FFF-BC1C-8043EDF98730.jpeg

FB434344-980A-452B-8D97-CC7346543AA8.jpeg

Inviato

scusa cosa trovi di interessante in questa "cosa"? con delle foto cosi?

Supporter
Inviato
23 minuti fa, teitor dice:

Ciao

non so cosa lei collezioni ma questa E' un interessante denario con una buona conservazione e con foto non male se ne vedano di peggio su molte aste, e non vedo il perchè debba chiamarla cosa. forse lei non ha molta dimestichezza con la numismatica antica, ma prima di fare certi apprezzamenti bisognerebbe conoscere bene la materia in se stessa, e soprattutto il grado di esperienza o se è un principiante e tante altre valutazioni su chi posta una domanda.

Silvio

• Mi piace 1

Inviato
41 minuti fa, teitor dice:

Credo che per aver 2000 anni sia ben conservata, il mio interesse sta proprio nel fatto di avere un pezzo di storia nella mia collezione che ai miei occhi è una vera e propria opera d’arte.

10 minuti fa, mazzarello silvio dice:

Ciao

non so cosa lei collezioni ma questa E' un interessante denario con una buona conservazione e con foto non male se ne vedano di peggio su molte aste, e non vedo il perchè debba chiamarla cosa. forse lei non ha molta dimestichezza con la numismatica antica, ma prima di fare certi apprezzamenti bisognerebbe conoscere bene la materia in se stessa, e soprattutto il grado di esperienza o se è un principiante e tante altre valutazioni su chi posta una domanda.

Silvio

Grazie, secondo lei quanto potrebbe valere? Ho visto vari denari romani che si aggirano tra 100 e 200 euro ma questo non sono riuscito a trovarlo in nessuna ricerca. Aspetto ulteriori pareri e anche critiche se ci fosse qualcosa che mi sia sfuggito. Buona serata 

Supporter
Inviato

Ciao

per vedere il valore fai un confronto su Vcoins.com

Silvio

Inviato
8 minuti fa, mazzarello silvio dice:

Ciao

per vedere il valore fai un confronto su Vcoins.com

Silvio

Grazie mille Silvio credo di averla trovata. Questo sito è molto utile. Ora almeno conosco più o meno il valore

Inviato
19 minuti fa, Marton dice:

Grazie mille Silvio credo di averla trovata. Questo sito è molto utile. Ora almeno conosco più o meno il valore

bene, puoi dirci il valore?

Inviato
10 minuti fa, teitor dice:

bene, puoi dirci il valore?

Ho trovato questo, credo sia la stessa

574741A4-D93C-467F-B174-F461C45A377F.jpeg

Supporter
Inviato

Ciao

quella che hai appena postato è un denario di Tito quello di prima è di suo padre Vespasiano

Silvio

Inviato
14 minuti fa, mazzarello silvio dice:

Ciao

quella che hai appena postato è un denario di Tito quello di prima è di suo padre Vespasiano

Silvio

Questo è uno dei tanti motivi per cui credo che questo forum sia fondamentale per quelli come me… non me ne ero accorto, mi sembravano uguali. Come faccio a capire il valore? Grazie 

Supporter
Inviato

@CdC che ne dici se la spostiamo nella sezione corretta ?

Inviato
38 minuti fa, Vel Saties dice:

@CdC che ne dici se la spostiamo nella sezione corretta ?

Va bene e chiedo scusa se ho sbagliato sezione, pensavo bastasse inserire una nuova conversazione. Non so come spostarla, potreste darmi una mano? Grazie 

Supporter
Inviato
17 ore fa, Marton dice:

Va bene e chiedo scusa se ho sbagliato sezione, pensavo bastasse inserire una nuova conversazione. Non so come spostarla, potreste darmi una mano? Grazie 

Non ti preoccupare le spostano gli admin nella sezione identificazione ciao

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.