Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 19/4/2023 alle 15:54, miro46 dice:

Ma avevi assegnata la 25 € ?

No, non l'avevo.

Inviato
1 ora fa, USTER_RANGERS dice:

No, non l'avevo.

Questo conferma che chi ha in ordine la 25€ non riceverà link epay fino a dopo i primi di maggio.

Supporter
Inviato
1 ora fa, miro46 dice:

Questo conferma che chi ha in ordine la 25€ non riceverà link epay fino a dopo i primi di maggio.

Infatti, ho richiesto la 25 euro e ieri ho ricevuto questa e-ail

image.png.e48bf036d73e3c72aba7cdcefdd5e9e5.png

Inviato
2 ore fa, miro46 dice:

Link per pagamento epay ricevuto già il 25/4 nel pomeriggio.

Inviato

A me non è nemmeno arrivata la mail di presa in carico 😅

Awards

Inviato

A me è arrivatl questo messaggio ieri:

Gentile collezionista,

la informiamo che la sua richiesta verrà elaborata ed evasa come d'abitudine nel più breve

tempo   possibile secondo le disponibilità di materiale

Nel 2022 ho già ricevuto i 25 euro (tutti e 4)  spero non mi tolgano assegnazione del 25 euro pasqua 2023 ed i seguenti.

Confermando il modulo precompilato poi io ho finora ho sempre ricevuto quelle preassegnate 

Inviato

un saluto a tutti

link ricevuto ieri sera...

anche se ho ancora il problema di non poter accedere alla mia area dedicata

ho provveduto a fare un bonifico, speriamo possa andare a buon fine in tempi brevi

e che per il futuro possa tornare ad usare epay

Inviato
Il 28/4/2023 alle 08:38, matcor dice:

A me non è nemmeno arrivata la mail di presa in carico 😅

Probabilmente partono con gli ordini più piccoli. Io ho ordinato solo la divisionale FDC 8 valori. Nulla di più

7 ore fa, atg dice:

un saluto a tutti

link ricevuto ieri sera...

anche se ho ancora il problema di non poter accedere alla mia area dedicata

ho provveduto a fare un bonifico, speriamo possa andare a buon fine in tempi brevi

e che per il futuro possa tornare ad usare epay

In realtà ho avuto anch'io per diverso tempo difficoltà non solo ad accedere all'area privata ma addirittura all'intero sito web.

Avevo ricevuto il link epay e ho aspettato un attimo finchè il problema non venisse risolto. E' stato così e sono riuscito a fare tutto come di consueto

Supporter
Inviato

Io ho già pagato con epay e ho anche il25€.

Inviato

Ma a voi funziona il link epay? Io per quante volte ho provato a pagare mi dice che ho raggiunto il numero massimo di tentativi

Supporter
Inviato

A me ha funzionato bene,ma non solo ora sempre.

Inviato

C'è da rilevare, in effetti, che il sito quando si va sulla pagina personale è sempre un pochino lento, quindi per ogni tipo di attività (compreso il pagamento su epay) c'è da aspettare un po', ma funziona regolarmente. E' solo lento.

Inviato
4 ore fa, miroita dice:

C'è da rilevare, in effetti, che il sito quando si va sulla pagina personale è sempre un pochino lento, quindi per ogni tipo di attività (compreso il pagamento su epay) c'è da aspettare un po', ma funziona regolarmente. E' solo lento.

Eh boh ho aspettato diversi minuti ad ogni tentativo. Non compariva nemmeno il cursore che indica il caricamento. Domani proverò a telefonare, vediamo che dicono 

Inviato

C è qualcuno a cui non hanno nemmeno preso in carico la mail di risposta col modulo compilato?

Awards

Inviato
4 ore fa, matcor dice:

C è qualcuno a cui non hanno nemmeno preso in carico la mail di risposta col modulo compilato?

Ciao, a me ancora non hanno risposto con il link Epay.

Ho inviato l'email di conferma di Ordine il 14/04.

A volte lo inviano subito, altre volte ci vuole tempo, però in ogni caso non ho avuto problemi con ciò che ho ordinato.

Inviato

Io sono cliente da anni ma non mi è mai successo di aspettare cosi tanto anche per la mail di presa in carico, per questo ho scritto. Grazie comunque

Awards

Inviato

io ho ricevuto ieri il link epay

confermo che è lento, ma funziona regolarmente

Supporter
Inviato
Il 3/5/2023 alle 16:49, Presidente dice:

Ma a voi funziona il link epay? Io per quante volte ho provato a pagare mi dice che ho raggiunto il numero massimo di tentativi

Se telefoni o scrivi al servizio clienti ti indicheranno di eseguire il bonifico, in passato è successo anche a me. E da allora utilizzo il metodo di pagamento E-pay di sera o al mattino presto quando la rete non è congestionata. mai più avuto problemi.

• Mi piace 1

Inviato
21 ore fa, Sal1970 dice:

Ciao, a me ancora non hanno risposto con il link Epay.

Ho inviato l'email di conferma di Ordine il 14/04.

A volte lo inviano subito, altre volte ci vuole tempo, però in ogni caso non ho avuto problemi con ciò che ho ordinato.

anch'io ho risposto il 14/04 ma ancora non ho ricevuto link epay

Inviato

divisionale ricevuta ieri

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, Lifonzo dice:

Se telefoni o scrivi al servizio clienti ti indicheranno di eseguire il bonifico, in passato è successo anche a me. E da allora utilizzo il metodo di pagamento E-pay di sera o al mattino presto quando la rete non è congestionata. mai più avuto problemi.

L'ho pensato anche io che la rete fosse congestionata... ma troppo tardi per rimediare. Ho provato a telefonare ma la segreteria telegonica non riconosce il codice cliente e quindi non sono riuscito a parlare con nessuno... che roba mamma mia 

Supporter
Inviato
22 ore fa, Presidente dice:

L'ho pensato anche io che la rete fosse congestionata... ma troppo tardi per rimediare. Ho provato a telefonare ma la segreteria telegonica non riconosce il codice cliente e quindi non sono riuscito a parlare con nessuno... che roba mamma mia 

Ci sono due codici, nell'offerta uno il codice cliente l'altro il codice offerta. Prova con se non va uno dovrebbe andare l'altro. In ogni caso puoi sempre scrivere a:  [email protected] comunichi la situazione e loro ti risponderanno come fanno di solito.  Se non vuoi aspettare fai il bonifico e poi scrivi comunicando il tutto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.