Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2023

Risposte migliori

Sicuramente oggi me le darebbero, sono fondi di magazzino per loro!!!

Sono io che oggi non sono più interessato e non voglio spendere circa €300

Link al commento
Condividi su altri siti

On 1/31/2024 at 7:19 PM, naga said:

Ti puoi quindi prenotare. Per le 2022 e antecedenti sono disponibile per la vendita.

Ma io mica le voglio... 😆

Era solo per capire se era finita la speculazione (come per i 2€ fs italiani).

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Josh81 dice:

Stasera mi è arrivata la mail che finalmente le monete che ho acquistato a novembre sono state spedite

Beato te....qua si attende ancora.

Sono molto preoccupato per il futuro. Stanno aumentando le emissioni numismatiche e non hanno abbastanza risorse umane per poter gestire tale mole di emissioni secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Nummus dice:

Beato te....qua si attende ancora.

Sono molto preoccupato per il futuro. Stanno aumentando le emissioni numismatiche e non hanno abbastanza risorse umane per poter gestire tale mole di emissioni secondo me

Spero sia solo una problematica una tantum, che ci può stare, altrimenti dovrebbero sicuramente rivedere certi aspetti organizzativi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Josh81 dice:

Spero sia solo una problematica una tantum, che ci può stare, altrimenti dovrebbero sicuramente rivedere certi aspetti organizzativi 

I problemi organizzativi stanno già emergendo con l'aumentare delle emissioni.

Non sono in grado di gestirle.

E comunque vedo che le emissioni di novembre le stanno spedendo a spizzichi e bocconi. Prima o poi arriverà anche a me (spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alleeeeeeelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllluuuuuuuuuuuuujaaaaaaaaaaaaaaa

Ossia: mi è arrivata la mail di conferma spedizione 2 euro Manzoni emesso a novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che ciò conferma che le spedizioni della Croce del Giubileo ha mandato totalmente in tilt il sistema. Ora dovrebbero esser tornati a regime. Questo mi fa ben sperare nel riuscire a ricevere la spedizione con le emissioni di dicembre, visto che a momenti siamo a marzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Josh81 dice:

Direi che ciò conferma che le spedizioni della Croce del Giubileo ha mandato totalmente in tilt il sistema. Ora dovrebbero esser tornati a regime. Questo mi fa ben sperare nel riuscire a ricevere la spedizione con le emissioni di dicembre, visto che a momenti siamo a marzo...

lo spero anche io visto che l'ordine l'ho confermato a dicembre e ad oggi non ho ricevuto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

So che alcuni di voi stanno ancora aspettando le monete di novembre, ma delle emissioni decembrine si sa niente? Qualcuno le ha già ricevute, o almeno la comunicazione dell'avvenuta spedizione?

A me due giorni fa è arrivata una mail in cui mi comunicano la spedizione degli ultimi francobolli del 2023, ordinati e pagati insieme alle monete di dicembre, ma di quest'ultime ancora non so niente.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, petronius arbiter dice:

So che alcuni di voi stanno ancora aspettando le monete di novembre, ma delle emissioni decembrine si sa niente? Qualcuno le ha già ricevute, o almeno la comunicazione dell'avvenuta spedizione?

A me due giorni fa è arrivata una mail in cui mi comunicano la spedizione degli ultimi francobolli del 2023, ordinati e pagati insieme alle monete di dicembre, ma di quest'ultime ancora non so niente.

petronius

A me ancora niente, ho scritto 3 volte e per 3 volte mi hanno risposto che mi avrebbero avvertito prima della spedizione, della serie non sappiamo quando ci va di spedirle ancora...

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno  .... per quanto riguarda le monete emesse a dicembre tutto tace.

La Croce del Giubileo ha fatto più danni della grandine🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

A me quelle di dicembre  sono arrivate lunedì scorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/3/2024 alle 20:07, andreaVat dice:

A me ancora niente, ho scritto 3 volte e per 3 volte mi hanno risposto che mi avrebbero avvertito prima della spedizione, della serie non sappiamo quando ci va di spedirle ancora...

Della serie: "Non scocciarci e aspetta" 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.