Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2023

Risposte migliori

41 minuti fa, Nummus dice:

A me invece è appena arrivata questa mail

"Gentile Cliente,

La informiamo che il suo ordine è stato correttamente registrato. Siamo però spiacenti di doverle comunicare che, a causa dell’elevato numero di ordini ricevuti, la spedizione sarà effettuata nel mese di gennaio 2024.  Ci scusiamo per il disagio."

Come sempre, traduco dal Vaticanese all'Italiano: "Ave! Siamo già in vacanza. Se aspettavi roba te tocca aspettà!"

Si anche a me, sono andati in ferie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2023 alle 17:32, [email protected] dice:

scusate che vuol dire 

Gentile collezionista,
la informiamo che la sua richiesta verrà elaborata ed evasa in ragione della disponibilità come d'abitudine nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti

se mi e stato assegnato del materiale lo voglio 

Che vuol dire? Non vuol dire nulla e una risposta così non merita un impegno, nessun impegno numismatico. Io la penso così. Saluti, SANTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nummus dice:

"Gentile Cliente,

La informiamo che il suo ordine è stato correttamente registrato. Siamo però spiacenti di doverle comunicare che, a causa dell’elevato numero di ordini ricevuti, la spedizione sarà effettuata nel mese di gennaio 2024.  Ci scusiamo per il disagio."

Come sempre, traduco dal Vaticanese all'Italiano: "Ave! Siamo già in vacanza. Se aspettavi roba te tocca aspettà!"

Cosa hai ordinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa mail arrivata a tutti e che peraltro non riporta il numero dell'ordine, pur facendone menzione .... credo dunque si riferisca alla Croce del Giubileo. Almeno nel mio caso.

Dell'ultima emissione del 2023 neanche a parlarne dunque

Modificato da naga
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, naga dice:

Stessa mail arrivata a tutti e che peraltro non riporta il numero dell'ordine, pur facendone menzione .... credo dunque si riferisca alla Croce del Giubileo. Almeno nel mio caso.

Dell'ultima emissione del 2023 neanche a parlarne dunque

Anche per ma la Croce Del Giubileo, e per fortuna che hanno dimezzato la tiratura, altrimenti le consegnavano tutte nel 2025...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Nummus dice:

"Gentile Cliente,

Identica anche a me...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Maurizio Gatto dice:

Sono 2 le monete da 20 euro in rame fondo specchio, quella "Arte e fede", non mi sembra sia riuscita molto bene!

Guarda bene. Una e' la FS di Arte e Fede l'altra è una FS straordinaria "250° anniversario della fondazione della Pontificia Università Lateranense" non prevista dal programma numismatico 2023

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho visto l'emissione straordinaria 20 euro rame fondo specchio 

io a dir la verità non sono proprio patito di queste emissioni.. 46 euro per una moneta in rame è un prezzo secondo me troppo alto

Per l'invio dei moduli secondo me sarà difficile durante le feste, ma vediamo

per le spedizioni delle monete Croce del Giubileo, mi sa che sono in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Generalmente i moduli d'ordine li mandano sempre qualche giorno prima della data di emissione,infatti oggi è il 28 e l'emissione è il 29 domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta anche io ieri la famosa e-mail.

Mi hanno assegnato le due monete da 20 euro proof in rame, che non acquisterò.

Non avevo mai acquistato tali monete prima. Se me le hanno assegnate (così come mi avevano assegnato i 2 euro proof) è chiaro sintomo che non vendono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuta anch'io ieri e immediatamente risposto con l'ordine. Mi hanno assegnato le 2 20 euro in rame, che non prenderò, e le 3 in Ag e Au. Su quest'ultime, a parte quella di San Giacomo Maggiore e quella di San Giovanni che seguono l'assegnazione dello scorso anno, mi fa molto piacere poter prendere quella con i due papi che è, senza dubbio, una moneta inusuale e storicamente di rilievo. Sono le monete, per me, più attese dell'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, andreaVat dice:

Sono tutti in ferie, se ne riparla dopo la befana....

A me ieri hanno mandato l'email non recapitata per casella postale piena...

Modificato da grc55
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.