Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2023

Risposte migliori

Arrivata mail con la quale UFN annuncia che a VERONAFIL sarà possibile sottoscrivere abbonamento alla "Croce del Giubileo" ... le cose sono due o sino ad ora l'iniziativa ha avuto scarso successo o hanno deciso di andare oltre la tiratura di 9.999 pezzi🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, naga dice:

Arrivata mail con la quale UFN annuncia che a VERONAFIL sarà possibile sottoscrivere abbonamento alla "Croce del Giubileo" ... le cose sono due o sino ad ora l'iniziativa ha avuto scarso successo o hanno deciso di andare oltre la tiratura di 9.999 pezzi🤔

E' arrivata anche a me ed anche stavolta passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2023 alle 18:53, naga dice:

Personalmente credo ci sia ancora diffidenza da parte dei collezionisti verso questa emissione.

Praticamente, a parte la prima moneta, le altre sono cosa sconosciuta (magari non esistono ancora i bozzetti)...

Ci arriveranno un pochetto prima di arrivare alla tiratura massima secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2023 alle 18:53, naga dice:

Ha avuto scarso successo visto che è acquistabile anche sul sito. Molti non credono più a queste iniziative protratte nel tempo e visto i costi e la situazione economica che stiamo vivendo é normale rinunciare a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, andreaVat dice:

Ha avuto scarso successo visto che è acquistabile anche sul sito. Molti non credono più a queste iniziative protratte nel tempo e visto i costi e la situazione economica che stiamo vivendo é normale rinunciare a qualcosa.

Esattamente, condivido.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno fatto un casotto che la metà basta...

Ordino la 2€ Manzoni in FDC, il resto non mi interessa, poi mi accorgo che hanno la divisionale 2018 ancora disponibile e, siccome mi manca, invio un'altra mail chiedendo di aggiungerla all'ordine. Dopo molti giorni mi arriva l'epay per la 2€ Manzoni FDC e le due Apostoli in argento. Rispondo che c'è stato un errore e che ho ordinato solo la 2€ Manzoni FDC e la divisionale 2018 FDC, le 2 monete Apostoli attendo quelle in argento e oro, che ho già preso lo scorso anno. Passano altri molti giorni ed oggi mi arriva l'epay con 2€ Manzoni FDC, divisionale 2018 FDC, 2 monete Apostoli in argento e 2€ Manzoni FS. 

Mi chiedo: ma le leggono le mail? Oppure vanno ad interpretazione? Oppure ci stanno provando spudoratamente? Mbhà... Mi sa che domani chiamerò anch'io quel numero dove risponde la signora cortese....

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Josh81 dice:

Ordino la 2€ Manzoni in FDC, il resto non mi interessa, poi mi accorgo che hanno la divisionale 2018 ancora disponibile e, siccome mi manca, invio un'altra mail chiedendo di aggiungerla all'ordine. Dopo molti giorni mi arriva l'epay per la 2€ Manzoni FDC e le due Apostoli in argento. Rispondo che c'è stato un errore e che ho ordinato solo la 2€ Manzoni FDC e la divisionale 2018 FDC, le 2 monete Apostoli attendo quelle in argento e oro, che ho già preso lo scorso anno. Passano altri molti giorni ed oggi mi arriva l'epay con 2€ Manzoni FDC, divisionale 2018 FDC, 2 monete Apostoli in argento e 2€ Manzoni FS. 

Mi chiedo: ma le leggono le mail? Oppure vanno ad interpretazione? Oppure ci stanno provando spudoratamente? Mbhà... Mi sa che domani chiamerò anch'io quel numero dove risponde la signora cortese....

Ti conviene  telefonare e risolverai il casotto 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2023 alle 14:18, andreaVat dice:

Ciao a tutti, in merito all'ultimo ordine, chi ha già ricevuto le monete ordinate?

A me, è arrivata e-mail ieri, con la comunicazione di avvenuta spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2023 alle 21:55, Josh81 dice:

Mi sembra improbabile l'assegnazione di quelle Ag/au se non prendi quelle in Ag 

Idem per il 25 euro colorato penso improbabile che venga assegnato se uno non conferma gli argenti 

Degli argenti normali nel tempo cfn ha abbassato la tiratura (ora 3300) ma hanno sempre fatto fatica a venderli

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Idem per il 25 euro colorato penso improbabile che venga assegnato se uno non conferma gli argenti 

Degli argenti normali nel tempo cfn ha abbassato la tiratura (ora 3300) ma hanno sempre fatto fatica a venderli

Concordo, eppure quella degli apostoli in AG è una collezione di tutto rispetto una volta terminata, io ci sto puntando e spero di riuscire a portarla a termine (certo ci vorranno anni ma alla fine ne varrà la pena).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Se può essere utile posso testimoniare che è possibile prendere le monete in ag/au ed il 25€ anche senza prendere gli argenti. Quello che conta è aver preso le monete precedenti della stessa tipologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

Gli ag/au me li hanno già assegnati lo scorso anno senza aver preso gli ag

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non si sbrigano a consegnare l'emissione di ottobre tra poco questa si accavalla con gli ordini relativi all'emissione di dicembre, cui si aggiunge la Croce del Giubileo (di cui peraltro hanno disposto spedizione separata ad hoc)🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.