Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
29 minuti fa, andreaVat dice:

Idem ed ho fatto anche l'ordine...

Si anche io inviato l'ordine e subito ricevuta email di conferma ricezione ordine.

Inviato
17 ore fa, miroita dice:

Ricevuta proposta, inviata richiesta di interesse, e nel giro di pochi secondi ricevuta email di accuso ricezione. Sarà tutto in automatico, ma mai così veloci!

Sì la mail di conferma ricezione è automatica. Veloci vediamo poi... 😁

Inviato
33 minuti fa, miroita dice:

Super velocità! Ricevuta email per pagamento epay, subito eseguito.

Ottimo, spero di riceverla a breve anche io... cmq non so se avete notato ma i prezzi sono aumentati e non di poco.

Inviato (modificato)
14 minuti fa, andreaVat dice:

Ottimo, spero di riceverla a breve anche io... cmq non so se avete notato ma i prezzi sono aumentati e non di poco.

Quali prezzi sono aumentati,i due euro e l'argento hanno lo stesso prezzo degli anni scorsi 

18fdc 39 fs 139 ag

Modificato da seforaftg

Inviato
3 minuti fa, seforaftg dice:

Quali prezzi sono aumentati,i due euro e l'argento hanno lo stesso prezzo degli anni scorsi 

18fdc 38 fs 139 ag

Avevo questa impressione, ma ho controllato ed hai ragione, sarà che sto carovita ci lascia sempre meno soldi in tasca....

• Haha 1

Inviato

Buon pomeriggio, ufn ha messo in circolazione i 50 cent 2022?  

Inviato
5 ore fa, seforaftg dice:

18fdc 39 fs 139 ag

giusto per essere pignoli

la FS è 37 no 39 

Inviato
2 minuti fa, MERCURIO691 dice:

giusto per essere pignoli

la FS è 37 no 39 

Si esatto avevo  anche corretto ,ma al posto del 7 ho messo il 9 

Inviato
16 ore fa, dario77 dice:

Buon pomeriggio, ufn ha messo in circolazione i 50 cent 2022?  

Si

Inviato

Stamattina arrivato link epay , pagamento effettuato ora attendiamo mail di avvenuta spedizione , fino ad ora sono stati veloci

Inviato
12 ore fa, intermundia dice:

Stamattina arrivato link epay , pagamento effettuato ora attendiamo mail di avvenuta spedizione , fino ad ora sono stati veloci

Idem anche a me ieri. Sì per i pagamenti sono diventati veloci.

Per le spedizioni meno, ma ho notato che quando ci sono emissioni grosse (ossia con tanti prodotti) preferiscono spedire prima i pacchetti di chi ha preso meno... io ho preso solo il 2 euro FDC... spero mi arrivi presto!

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, Nummus dice:

Idem anche a me ieri. Sì per i pagamenti sono diventati veloci.

Per le spedizioni meno, ma ho notato che quando ci sono emissioni grosse (ossia con tanti prodotti) preferiscono spedire prima i pacchetti di chi ha preso meno... io ho preso solo il 2 euro FDC... spero mi arrivi presto!

Buonasera, 

anche io ho preso solo il 2 euro fdc, speriamo che arrivi presto

Supporter
Inviato

Scusate ma quando vi è  arrivato il pacco una settimana prima o una dopo, che cosa vi cambia ?

Inviato
9 ore fa, aldo marchesi dice:

Scusate ma quando vi è  arrivato il pacco una settimana prima o una dopo, che cosa vi cambia ?

Assolutamente nulla! Ma qui si può scrivere quel che si pensa...quindi...

Supporter
Inviato

Sicuramente.

Inviato
Il 24/6/2023 alle 07:09, Nummus dice:

E' vero non cambia nulla ma per me che sono un semplice collezionista e' sempre un emozione aprire il pacco e vedere le monete fisicamente nelle tue mani,la numismatica e' anche questo , quindi per qualcuno fa la differenza se arrva prima o dopo qualche settimana 

• 2 settimane dopo...
Inviato

A me hanno risposto questa mattina alla mia mail di ordine inviata il 21 giugno. Solitamente erano più celeri, forse erano andati in ferie.

Inviato

Anche a me oggi arrivata l'assicurata con le monete emesse a giugno.

Inviato

A me invece è arrivato oggi pomeriggio il link per pagare... Chissà perché solo oggi

Inviato
14 ore fa, gabriele8883 dice:

A me invece è arrivato oggi pomeriggio il link per pagare... Chissà perché solo oggi

Arrivato anche a me adesso.

Inviato

ieri ho ricevuto come resto una moneta da 1€ 2023. Stanno circolando come i 0,50€ da quando ci sono le coincard o sono stato solo fortunato?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.