Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2023

Risposte migliori

28 minuti fa, Presidente dice:

Scusate l'intrusione è la prima volta che mi approccio all'acquisto direttamente alla fonte. Dunque mi confermate che è possibile scegliere ciò che si vuole e non si vuole acquistare? Se sì come faccio a escludere ciò che non mi interessa dalla email?

Certo puoi scegliere se prendere o meno quello che ti hanno proposto, se hai come quantità 0 allora quell'articolo non potrai sceglierlo, in pratica puoi scegliere di prendere solo quello che ti è stato assegnato, cioè con quantità > 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per questa volta non mi è stato assegnato il 25 euro argento colorato.

Nonostante abbia acquistato altri argenti lo scorso anno (cui non ero neppure interessato e che ho ceduto quasi in perdita) niente nemmeno questO GIRO.

Ormai ci ho messo una pietra sopra, anche perché le prime uscite hanno ormai prezzi inavvicinabili.

Perdonate lo sfogo ma ero speranzoso e invece sono rimasto deluso.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giggen84 dice:

Nonostante abbia acquistato altri argenti lo scorso anno (cui non ero neppure interessato e che ho ceduto quasi in perdita) niente nemmeno questO GIRO.

Ormai ci ho messo una pietra sopra, anche perché le prime uscite hanno ormai prezzi inavvicinabili.

Saluti a tutti

Difficilmente gli argenti colorati verranno assegnati ad altri collezionisti, essendo in quantità minima (1500) sono tutti assegnati e nessuno ci rinuncia (visto il mercato che c'è sotto). L'unica possibilità che vengano assegnati a nuovi collezionisti (me compreso) è che aumentino la quantità oltre i 3000 (così si ridurrebbe drasticamente anche la speculazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

OK arrivata oggi e fatto subito la richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 4/13/2023 at 10:08 AM, Giggen84 said:

Saluti a tutti

Pensa a quelli a cui l'anno scorso è stato assegnato, che hanno aspettato dieci giorni per decidere cosa prendere oltre all'argento e quando hanno scritto si sono visti rispondere (coi tempi del Vaticano) che ormai era esaurito...

In pratica avevano fatto overbooking.

La sensazione che ti lasciano è ben peggio di quando non te l'assegnano proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25 euro non è ancora disponibile per l’acquisto diretto a Santa Marta, dovrebbe arrivare a fine mese. 
il 20 euro Rame ha meno ditate, ma una su ogni moneta pare sia prevista quasi da contratto (e non è detto che sia una battuta). 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, andreaVat dice:

Ciao a tutti, a quanti di voi non è arrivata ancora l'email per il pagamento EPAY?

Ieri mi hanno mandato la mail delle assegnazioni e subito risposto. La mail di pagamento con ePay ancora non l'ho ricevuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Non è un problema fanno sempre così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 14/4/2023 alle 16:27, andreaVat dice:

Ciao a tutti, a quanti di voi non è arrivata ancora l'email per il pagamento EPAY?

per ora niente VPAY

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Il vaticano non è  come la zecca italiana che ti fa pagare un anno prima,quando sono pronti per la spedizione fanno fare il pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente quest'anno ho deciso di non accettare quello che mi proponevano in più (divisionale FS) e di tagliare la moneta di rame con relativo astuccio e la coincard.

In pratica ho preso solo la divisionale classica e quella con il 5€ bimetallico (questo perché almeno delle seconde posso dire di averle tutte).

Modificato da rcris
Link al commento
Condividi su altri siti

A me in due giorni hanno fatto tutto, arrivo del modulo via mail, dopo la mia conferma l'accettazione da parte loro della mai richiesta e quindi l'invio del link e-pay.

Mi sembra che rispetto agli altri anni abbiano velocizzato questa parte iniziale di accettazione dell'ordine .... almeno nel mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, USTER_RANGERS dice:

A me in due giorni hanno fatto tutto, arrivo del modulo via mail, dopo la mia conferma l'accettazione da parte loro della mai richiesta e quindi l'invio del link e-pay.

Mi sembra che rispetto agli altri anni abbiano velocizzato questa parte iniziale di accettazione dell'ordine .... almeno nel mio caso.

Ma avevi assegnata la 25 € ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi, come mai nella coin-card si è deciso di utilizzare un'immagine del Papa che beve? Di quale bevanda si tratta? :)
Per il resto, colore delle divisionali interessante, già uscito parecchi anni fa e, sul momento, mi sembrava quello di due anni fa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Tm_NPZ dice:

Secondo voi, come mai nella coin-card si è deciso di utilizzare un'immagine del Papa che beve? Di quale bevanda si tratta? :)
Per il resto, colore delle divisionali interessante, già uscito parecchi anni fa e, sul momento, mi sembrava quello di due anni fa! :)

Quello che beve il Papa é il "mate". Una tradizione Argentina e Sudamericana. Si tratta di una specie di coppa dove dentro si mette una miscela di erbe triturate. Si aggiunge acqua calda per ottenere un'infisione e si beve con una speciale cannuccia metallica chiamata "bombilla".

Modificato da maxdefinition
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.