Vai al contenuto
IGNORED

Vaticano 2023

Risposte migliori

16 ore fa, Maastricht dice:

quelli del 2023; quando saranno in vendita nei negozi?

Sei di Roma, giusto? Le monete escono il 13, giovedì prossimo, secondo me i negozi della Capitale, almeno alcuni, per il fine settimana le hanno, andranno di sicuro a ritirarle di persona, e avranno già prenotato da un pezzo l'appuntamento. Quanto ai prezzi non saprei, chiaramente costeranno più che in Vaticano, ma non dovrebbe essere eccessivo.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io pensavo soprattuto alle divisionali, per quelle in oro non saprei, ma non mi pare ci sia una gran richiesta, ed essendo già molto care di suo se le aumentano troppo poi difficilmente le venderanno.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/3/2023 alle 15:39, atg dice:

l' immagine parziale manca un' altra linea di monete

monete.jpg

una domanda vedendo le emissioni... mi è venuto un dubbio con le immagini di sopra

ha senso prendere l' astuccio della moneta da 20 euro se alla fine si prende la moneta stessa o invece questa è senza astuccio??

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto mi rispondo da solo leggendo meglio la scheda sul sito la moneta è una cosa l' astuccio è un' altra ...

a proposito ho sempre problemi con "epay" mi sa che prima di pagare è bene accendere un cero ...

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, atg dice:

come non detto mi rispondo da solo leggendo meglio la scheda sul sito la moneta è una cosa l' astuccio è un' altra ...

a proposito ho sempre problemi con "epay" mi sa che prima di pagare è bene accendere un cero ...

A quanti di voi è arrivata l'email per le emissioni numismatiche?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, atg dice:

Io pago sempre con epay e non ho avuto mai alcun problema. Tu che problemi hai?

28 minuti fa, andreaVat dice:

A quanti di voi è arrivata l'email per le emissioni numismatiche?

Ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, seforaftg dice:

Arrivata ora  l'email 

Idem a me. Già rimandata indietro con l'ordine.

Quest'anno solo divisionale FDC 8 valori. Ho rinunciato anche alla coincard (non per una spesa eccessiva ma per il fatto che quest'anno ne sono previste due e non più una...iniziano a mangiarci pure su quelle)

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Nummus dice:

Idem a me. Già rimandata indietro con l'ordine.

Quest'anno solo divisionale FDC 8 valori. Ho rinunciato anche alla coincard (non per una spesa eccessiva ma per il fatto che quest'anno ne sono previste due e non più una...iniziano a mangiarci pure su quelle)

Per la prima volta mi è stato proposto il divisionale con i 20 euro argento a 180 euro, è da prendere secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, miroita dice:

Io pago sempre con epay e non ho avuto mai alcun problema. Tu che problemi hai?

Ancora nulla.

ogni volta che provo mi da intanto il certificato di sicurezza scaduto e poi non carica la pagina "finale"

Questa pagina non funziona in questo momento

www.cfn.va attualmente non è in grado di gestire questa richiesta.

HTTP ERROR 500

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, atg dice:

ogni volta che provo mi da intanto il certificato di sicurezza scaduto e poi non carica la pagina "finale"

HTTP ERROR 500

Che browser utilizzi ? Prova ad aprire il link con diversi browser io faccio tutto tramite pc e non ho mai avuto problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, intermundia dice:

Che browser utilizzi ? Prova ad aprire il link con diversi browser io faccio tutto tramite pc e non ho mai avuto problemi 

ho provato con google firefox e edge ma non ci sono riuscito

non è la prima volta :(

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, atg dice:

HTTP ERROR 500

3 minuti fa, atg dice:

ho provato con google firefox e edge ma non ci sono riuscito

non è la prima volta :(

Probabilmente hai un problema di cache. Prova a vuotarla. 

Qui hai un po' di spiegazioni e consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, andreaVat dice:

Per la prima volta mi è stato proposto il divisionale con i 20 euro argento a 180 euro, è da prendere secondo voi?

Anche a me, oltre alla divisionale FDC 8 valori, divisionale + 5 E bimetallico, 20 E rame FDC e Coincard, hanno proposto la divisionale con AG (PROOF).

Cosa mi consigliate, la prendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che mi hanno assegnato. Se qualcuno vuole qualcosa mi contatti in privato. Io non prendo tutto.

N2

SERIE DIVISIONALE 2023 (FDC)

39,00

2

78,00

N2

SERIE DIVISIONALE 2023 5 EURO BIMETALLICA

59,00

2

118,00

N1

SERIE DIVISIONALE 2023 AG (PROOF)

180,00

1

180,00

N1

SERIE DIVISIONALE 2023 AU (PROOF)

1.250,00

1

1.250,00

N0

MONETA RAME 20 EURO - 2023 - FDC

20,00

0

0,00

N0

ASTUCCIO 20 EURO RAME - 2023 - FDC

4,50

0

0,00

N1

MONETA 25 EURO AG COLORATA (FS) PASQUA

139,00

1

139,00

N2

COINCARD 2023

4,00

2

8,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione è la prima volta che mi approccio all'acquisto direttamente alla fonte. Dunque mi confermate che è possibile scegliere ciò che si vuole e non si vuole acquistare? Se sì come faccio a escludere ciò che non mi interessa dalla email?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Presidente dice:

Scusate l'intrusione è la prima volta che mi approccio all'acquisto direttamente alla fonte. Dunque mi confermate che è possibile scegliere ciò che si vuole e non si vuole acquistare? Se sì come faccio a escludere ciò che non mi interessa dalla email?

Certo che puoi scegliere, ci mancherebbe! Basta che nella mail di risposta metti a zero le quantità ed il prezzo di quanto non ti interessa ed aggiorni il totale in calce, mantenendo le spese di spedizione inalterate.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.