Vai al contenuto
IGNORED

20 lire elmetto

Risposte migliori

Gran bella moneta....peccato che dalla parte del dritto non ci sia il faccione di mussolini,se no valeva molto di più.. :D

228170[/snapback]

:angry: mussolini a casa!!! :angry:

vai vittorio!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

BB/SPL del Tevere mi sa che è perchè l'hai comprata da lui....

se la portavi tu da periziare non andava oltre il BB o BB+!

Comunque il prezzo è onesto.......

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

228235[/snapback]

Non penso che il Tevere faccia di questi giochini con le sue perizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che il Tevere faccia di questi giochini con le sue perizie.

Per esperienza.............e non è l'unico.... :angry:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

228235[/snapback]

questa sinceramente è un'affermazione falsa e diffamante, conosco molto bene tevere da quando colleziono monete, è un professionista serio e onesto, non credo si possa dire una cosa del genere nei suoi confronti, quando ci sarebbe solo da togliersi il cappello (e magari sciacquarsi la bocca)...

per quanto riguarda la moneta, non è stata comprata da tevere pertanto il discorso è insulso, lui l'ha solo periziata.

diciamo che zerok ha fatto una foto orribile che fa sembrare la moneta brutta, invece la moneta è questa (euro 282):

immagine005or6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa se ho usato un tono un po pesante,

ma leggere accuse di disonestà verso una vera istituzione della numismatica, mi ha fatto arrabbiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro fior di conio,

anch'io conosco Tevere da anni e il mio intervento non voleva sollevare dubbi sulla sua professionalità e tanto meno diffamare nessuno.

Sta di fatto che: sue parole "...ci sono dei giorni che vedo le monete tutte più belle e dei giorni tutte più brutte...". Anche lui nonostante l'esperienza è un uomo e non è infallibile.

La mia affermazioneera inh base alla foto e non del tutto infondata........

Se poi secondo te nessun perito o commerciante di monete giudica, per quanto obiettivamente, e si guadagna quarti di punto in conservazione quando vende e/o acquista sei libero di pensarla come vuoi.....

chiedo scusa se ho usato un tono un po pesante

Concordo pienamente su questo punto, potevi inoltre evitare l'intervento, anche perchè non volevo accusare di disonestà l'istituzione numismatica Tevere

Ciao

PS queste discussioni fanno solo male al forum e alla passione per la numismantica infondendo sfiducia su chi si avvicina ad essa. Chiedo scusa se questo è avvenuto da parte mia ma il mio giudizio voleva essere sulla non infallibilità e non sulla professionalità....

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio una bella differenza....prima ero daccordo con Tevere sulla conservazione ma ora dico che BB/SPL ci sta stretto

228445[/snapback]

Quoto! Sembra decisamente un'altra moneta.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio una bella differenza....prima ero daccordo con Tevere sulla conservazione ma ora dico che BB/SPL ci sta stretto

228445[/snapback]

Quoto! Sembra decisamente un'altra moneta.... :)

228478[/snapback]

tevere è sempre un po' stretto! ma è un "grande" della numismatica! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.