Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
2 ore fa, Liucksky03 dice:

Autenticità , grado di conservazione

La moneta è autentica, però ha subìto una pulizia aggressiva che ha lasciato segni sia al dritto che al rovescio. Si vede dai graffi sul campo e dai residui di patina tra le lettere della leggenda, specialmente al dritto (ci sta pure un bel colpetto a ore 6)

saluti

Inviato
4 ore fa, Saturno dice:

La moneta è autentica, però ha subìto una pulizia aggressiva che ha lasciato segni sia al dritto che al rovescio. Si vede dai graffi sul campo e dai residui di patina tra le lettere della leggenda, specialmente al dritto (ci sta pure un bel colpetto a ore 6)

saluti

Grazie @Saturno per la precisione.. se posso chiedere secondo te il grado di conservazione e se il prezzo è giusto…

grazie e scusa L insistenza🙂 

sono ben accetti altri pareri

grazie saluti 

Inviato

Buonasera Liucksky03

Concordo con Saturno, moneta rovinata da pulizia aggressiva troppo evidente, che la rende poco appetibile.  Trattandosi di moneta abbastanza comune io aspetterei di trovare di meglio.

Buona serata

• Grazie 1

Inviato

Il prezzo non è esagerato secondo me, la conservazione sarei leggermente più buono, almeno in foto starei sul qBB  Se puoi permetterti di meglio aspetta........si trovano.

Quella con la punta della barba che finisce dopo la O di ELETTO è più rara.

Inviato
14 ore fa, Liucksky03 dice:

e il prezzo è giusto

@Liucksky03secondo me, non vale i soldi richiesti.

Inviato

Buongiorno ,Vi ringrazio per i pareri e consigli. Anche a me non convinceva a pieno… proverò a guardare magari in qualche negozio. 
grazie saluti

Inviato

Oltre ad aver subito una brutta pulizia ho evidenziato colpi uno dei quali ( il primo a sx )  sul bordo sembra una spaccatura del metallo. io la classificherei mb e quel prezzo per una moneta ridotta cosi mi sembrano esagerati. al max 20 euro. fossi in te mi guarderei in giro anche tra gli annunci del forum

s-l1600.thumb.jpg.65156cafb8053080c29793b8fe6e7d83.jpg

• Grazie 1

Inviato
48 minuti fa, Bradi dice:

Oltre ad aver subito una brutta pulizia ho evidenziato colpi uno dei quali ( il primo a sx )  sul bordo sembra una spaccatura del metallo. io la classificherei mb e quel prezzo per una moneta ridotta cosi mi sembrano esagerati. al max 20 euro. fossi in te mi guarderei in giro anche tra gli annunci del forum

s-l1600.thumb.jpg.65156cafb8053080c29793b8fe6e7d83.jpg

Grazie mille , si questa ho deciso di scartarla alla fine… 

grazie a tutti per i consigli 

saluti 

Inviato
2 ore fa, Liucksky03 dice:

Grazie mille , si questa ho deciso di scartarla alla fine… 

grazie a tutti per i consigli 

saluti 

Mi sembra una decisione alquanto saggia ✌️

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.