Vai al contenuto

20 centesimi 1895 R quale conservazione?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

20 centesimi 1895 zecca di Roma

quale conservazione secondo voi?

grazie a chi partecipa al sondaggio

Ernesto

post-1490-1178915004_thumb.jpg

post-1490-1178915033_thumb.jpg

Inviato

Bei rilievi...pero' mi da l'impressione che sia stata pulita, anche il colore ne ho visti alcuni molto scuri ma erano anche in pessima conservazione... chissa' forse e affiorato il rame oppure ... e il mio monitor che travia

saluti e buon week/end Flak!

Inviato

Votato qSPL. Il colore non mi pare naturale. Forse è stata lavata?

Inviato

votato :) per me SPL/FDC

Inviato
Conservazione notevole  :o

228145[/snapback]

non se ne trovano molti in questa conservazione, complimenti! :D

votato SPL un minimo cmq ha circolato e poi 2 "punti" ad ore 8 :D altrimenti FDC!!! ;)

Inviato

Chiaramente è un SPL.

Inviato

ringrazio gli amici che stanno partecipando al sondaggio.

concordo con la maggioranza di chi ha votato esprimendo SPL ... forse azzarderei SPL+

anche a me il colore ha fatto venire qualche dubbio sul fatto che sia stata pulita, solitamete queste monete quando sono in alta conservazione appaiono più chiare...

Inviato

A me sembra almeno SPL

Ciao

Inviato

mha' forse in certe condizioni particolari a cui e stata soggetta la moneta potrebbe essere che nel tempo vi affiori il rame essendo composta da 75% e 25%nichelio

a me da l'impressione che sia stata pulita perche' nella leggenda noto dei sedimenti al D/, rimane una bella moneta mi rimane un po il cruccio di questa colorazione vedremo se ne verra' fuori qualche cosa di piu'.

Inviato

Complimenti, stupenda conservazione.

Inviato

ho votato SPL+

Sergio

Inviato

Votato SPL per la presenza di piccole macchioline di ossidazione nel diritto, comunque i rilievi sono ottimi, probabilmente ha trascorso diversi anni in un ambiente umido.

Andrea Libeccio

Inviato

Per me SPL+

Notevole conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.