Vai al contenuto

20 centesimi 1895 R quale conservazione?  

39 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

20 centesimi 1895 zecca di Roma

quale conservazione secondo voi?

grazie a chi partecipa al sondaggio

Ernesto

post-1490-1178915004_thumb.jpg

post-1490-1178915033_thumb.jpg

Inviato

Bei rilievi...pero' mi da l'impressione che sia stata pulita, anche il colore ne ho visti alcuni molto scuri ma erano anche in pessima conservazione... chissa' forse e affiorato il rame oppure ... e il mio monitor che travia

saluti e buon week/end Flak!

Inviato

Votato qSPL. Il colore non mi pare naturale. Forse è stata lavata?

Inviato

votato :) per me SPL/FDC

Inviato
Conservazione notevole  :o

228145[/snapback]

non se ne trovano molti in questa conservazione, complimenti! :D

votato SPL un minimo cmq ha circolato e poi 2 "punti" ad ore 8 :D altrimenti FDC!!! ;)

Inviato

Chiaramente è un SPL.

Inviato

ringrazio gli amici che stanno partecipando al sondaggio.

concordo con la maggioranza di chi ha votato esprimendo SPL ... forse azzarderei SPL+

anche a me il colore ha fatto venire qualche dubbio sul fatto che sia stata pulita, solitamete queste monete quando sono in alta conservazione appaiono più chiare...

Inviato

A me sembra almeno SPL

Ciao

Inviato

mha' forse in certe condizioni particolari a cui e stata soggetta la moneta potrebbe essere che nel tempo vi affiori il rame essendo composta da 75% e 25%nichelio

a me da l'impressione che sia stata pulita perche' nella leggenda noto dei sedimenti al D/, rimane una bella moneta mi rimane un po il cruccio di questa colorazione vedremo se ne verra' fuori qualche cosa di piu'.

Inviato

Complimenti, stupenda conservazione.

Inviato

ho votato SPL+

Sergio

Inviato

Votato SPL per la presenza di piccole macchioline di ossidazione nel diritto, comunque i rilievi sono ottimi, probabilmente ha trascorso diversi anni in un ambiente umido.

Andrea Libeccio

Inviato

Per me SPL+

Notevole conservazione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.