Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno al forum,

oggi posto questo piccolo bronzo che mi ha incuriosito per avere un fondo giallognolo, sicuramente una cosa naturale ma non come altri che ho postato, ha un peso di gr. 3,48 e 15 mm. di diametro

Vi ringrazio per un vostro aiuto per la sua identificazione, saluti

F.P.

78 diritto.jpg

78 rovescio.jpg

Inviato
4 ore fa, fapetri2001 dice:

Buongiorno al forum,

oggi posto questo piccolo bronzo che mi ha incuriosito per avere un fondo giallognolo, sicuramente una cosa naturale ma non come altri che ho postato, ha un peso di gr. 3,48 e 15 mm. di diametro

Vi ringrazio per un vostro aiuto per la sua identificazione, saluti

F.P.

78 diritto.jpg

78 rovescio.jpg

Buonasera,  non vorrei sbilanciarmi e dire cavolate, al diritto sembrerebbe Aretusa..

Aspettiamo pareri più esperti,  intanto faccio ricerche.

Saluti 

Alberto

Inviato

Al rovescio un pegaso alato? Possibile?

Abbinato al diritto con busto rivolto a sx poi? Ne ho visti con busto rivolto a dx.

Perdonatemi il ragionamento ad alta voce..

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Buonasera, mi sono accorto che la monetra al rovescio risulta propio rovesciata di scan, non so come sia potuto succedere, ripropongo le foto rifatte, chiedo scusa per l'accaduto e spero che ora sia leggibile, saluti F.P.

1 627.jpg

1 retro626.jpg

Inviato

grazie a Litra 68 e Vietmimin per le vostre impressioni, ho controllato il link inviatomi da Vietmimin e la moneta è propio quella, grazie per le vostre sempre esaudienti risposte, saluti

F.P.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.