Vai al contenuto
IGNORED

Half dollar 1964

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, so già che è una moneta comune in argento…. Vorrei sapere secondo voi, il grado di conservazione. Io propenderei verso il Bb / qspl ( aquila un po’ appiattita) Voi che ne pensate??  Grazie. Buona giornata

ED5A95E6-69DB-4656-803A-C90E7A271239.jpeg

CC4BE1A1-9A6B-422D-A680-840E94CAF2EB.jpeg

Inviato
5 minuti fa, Liucksky03 dice:

verso il Bb / qspl

Direi proprio di no; la moneta  è incastonata, la sua conservazione è molto bassa, poiché avra i segni delle 4 crimpature, senza contare l'usura generale. Valore dell'argento contenuto, nulla di più.

saluti

Inviato

Grazie… la parte esterna in realtà non è fissa ma mobile… non dovrebbe aver lasciato grossi segni penso…

Grazie saluti

Inviato

Buonasera, la moneta è molto usurata non può essere SPL e forse neanche BB.

Io direi F15, ad ogni modo è l'unico Kennedy in argento 900. 😊

Visto che il valore numismatico è nullo, io una pulitina con un prodotto e i polpastrelli delle dita gliela darei. 🤭

Inviato
11 ore fa, Sargantana dice:

Buonasera, la moneta è molto usurata non può essere SPL e forse neanche BB.

Io direi F15, ad ogni modo è l'unico Kennedy in argento 900. 😊

Visto che il valore numismatico è nullo, io una pulitina con un prodotto e i polpastrelli delle dita gliela darei. 🤭

Ti ringrazio, sono un po’ imbranato nelle conservazioni…😅  seguirò il tuo consiglio. Grazie. Buona giornata

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.