Vai al contenuto
IGNORED

Half dollar 1964

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, so già che è una moneta comune in argento…. Vorrei sapere secondo voi, il grado di conservazione. Io propenderei verso il Bb / qspl ( aquila un po’ appiattita) Voi che ne pensate??  Grazie. Buona giornata

ED5A95E6-69DB-4656-803A-C90E7A271239.jpeg

CC4BE1A1-9A6B-422D-A680-840E94CAF2EB.jpeg

Inviato
5 minuti fa, Liucksky03 dice:

verso il Bb / qspl

Direi proprio di no; la moneta  è incastonata, la sua conservazione è molto bassa, poiché avra i segni delle 4 crimpature, senza contare l'usura generale. Valore dell'argento contenuto, nulla di più.

saluti

Inviato

Grazie… la parte esterna in realtà non è fissa ma mobile… non dovrebbe aver lasciato grossi segni penso…

Grazie saluti

Inviato

Buonasera, la moneta è molto usurata non può essere SPL e forse neanche BB.

Io direi F15, ad ogni modo è l'unico Kennedy in argento 900. 😊

Visto che il valore numismatico è nullo, io una pulitina con un prodotto e i polpastrelli delle dita gliela darei. 🤭

Inviato
11 ore fa, Sargantana dice:

Buonasera, la moneta è molto usurata non può essere SPL e forse neanche BB.

Io direi F15, ad ogni modo è l'unico Kennedy in argento 900. 😊

Visto che il valore numismatico è nullo, io una pulitina con un prodotto e i polpastrelli delle dita gliela darei. 🤭

Ti ringrazio, sono un po’ imbranato nelle conservazioni…😅  seguirò il tuo consiglio. Grazie. Buona giornata

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.