Vai al contenuto
IGNORED

COME POSSO RISOLVERE

sandy

Risposte migliori

Ciao a tutti ho un problema con un utente in ighilterra,il quale ha acquistato un mio oggetto ma trascorse due settimane ancora non si vedono i soldi.Ho contattato l'utente chiedendogli spiegazioni e lui mi ha detto che ha effettuato il pagamento con paypal ma avendo controllato ho visto che la conferma del pagamento è ancora in sospeso,cosi ho riscritto al furbo chiedendogli nuove spiegazioni e la sua risposta è stata che ha problemi in banca con il cambio sterline euro (secondo me è al verde) e di avere pazienza.Il fatto è che al noto sito risulta che io ho venduto l'oggetto e quindi devo anche pagare le spese a loro e non è poco visto che l'oggetto è stato venduto a 500 euro.Per l'ennesima volta ho contattato il furbo dicendoli che se non avesse risolto il problema al più presto gli avrei rilasciato il feedback negativo.La sua risposta è stata FEEDBACK NEGATIVO=FEEDBACK NEGATIVO,sinceramente mi girano parecchio perchè il mio punteggio di feedback è ottimo e rovinarlo per un disonesto mi infastidisce.

C'è tra voi uno che sa di preciso quanti giorni di tempo si ha per lasciare il feedback,cosi aspetto gli ultimi minuti e gli lascio un bel negativo senza lascirli la possibilità di rilasciarmelo anche lui? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie1000 ROMANUS

Ma novanta giorni dal termine dell'asta?

228012[/snapback]

Penso di si.., difatti se ho letto bene dopo questa scadenza ebay "archivia"

rendendo irreperibile la transazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene aprire una controversia per oggetto non pagato così intanto non si prendono la percentuale finchè la transazione non è conclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti chiedergli di avere una copia della ricevuta che pay pal rilascia quando paghi.... e poi, tieni tutte le email di comunicazione che potrai comunicare ad ebay e paypal per la controversia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che su paypal risultava pagato ma in sospeso e cioè i soldi non c'erano,dopo una settimana circa su paypal non risultava niente perchè trascorso questo tempo se l'acquirente non provvedeva a risolvere il problema si sarebbe annullato tutto.Per la controversia aperta il FURBO mi ha risposto che non mi ero comportato bene IO :blink: perchè lui mi aveva avvisato che aveva dei problemi con la banca e io non avrei avuto pazienza ma dalla chiusura dell'asta all'apertura della controversia ho fatto passare circa 21 giorni e credo di aver avuto anche troppa pazienza.Per finire il FURBO mi ha scritto che spera di non avere mai più a che fare con me :whome: .

Aquesto punto che cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.