Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una moneta ma ho delle perplessità. Mi potete dire se ne vale la pena? Grazie 

Screenshot_20230111-083620_eBay.jpg

Inviato

Buongiorno, la moneta  datata 1911 è rara per cui le quotazioni sono alte. A partire da 150 euro in su. Dipende dal prezzo. 

Awards

Inviato

La mia perplessità è che al momento costa molto poco (È un'asta). Circa 30 euro

Inviato
26 minuti fa, Germa20 dice:

La mia perplessità è che al momento costa molto poco (È un'asta). Circa 30 euro

vedrai che il prezzo salirà.....

Inviato

Ho paura di sì. Grazie a tutti per la valutazione e le risposte, se non dovesse salire molto forse potrei comprarla

Inviato
1 ora fa, Germa20 dice:

Ho paura di sì. Grazie a tutti per la valutazione e le risposte, se non dovesse salire molto forse potrei comprarla

E dipende pure se a h 8 e 12 ci sono colpi. Anche questo inficia su conservazione e soldi( se sono colpi).

Inviato

Grazie per quest'ultima osservazione. Effettivamente sembra ci siano dei colpetti. 60 euro è ancora una cifra accettabile?

Inviato
58 minuti fa, Germa20 dice:

Grazie per quest'ultima osservazione. Effettivamente sembra ci siano dei colpetti. 60 euro è ancora una cifra accettabile?

Per me sì, è un buon pezzo.

Inviato
1 ora fa, Germa20 dice:

Magari rimane quello( ma dubito molto)

Inviato
3 minuti fa, caravelle82 dice:

Magari rimane quello( ma dubito molto)

Alla fine serviva un centone, direi che è meglio spendere un 50€ in più ma prenderla senza colpi così importanti. Sullo stesso sito ci sono.

Saluti

Inviato
1 minuto fa, kingmasu dice:

Alla fine serviva un centone, direi che è meglio spendere un 50€ in più ma prenderla senza colpi così importanti. Sullo stesso sito ci sono.

Saluti

Beh questo devi valutarlo tu. Chiaro che per un bb senza colpi non saranno 100€ secondo me,ma di piú.

Dipende sempre fino  quanto si è disposti a spendere.

Inviato

Grazie, proverò a prenderla. Saluto tutti per i consigli e le informazioni 

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Beh questo devi valutarlo tu. Chiaro che per un bb senza colpi non saranno 100€ secondo me,ma di piú.

Dipende sempre fino  quanto si è disposti a spendere.

Ho solo seguito la vicenda da spettatore interessato, già è in collezione per me. Ti confermo che con un 50-60€ in più si trova molto di meglio

Inviato
23 minuti fa, kingmasu dice:

Ho solo seguito la vicenda da spettatore interessato, già è in collezione per me. Ti confermo che con un 50-60€ in più si trova molto di meglio

Ah vi ho confusi perfetto.

Meglio,speriamo riesca a trovarla per 100€ (meglio)anche il nostro amico👍👍

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.