Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Direi che siamo a qFDC. Valore 3-5 euro

Inviato
Direi che siamo a qFDC. Valore 3-5 euro

227853[/snapback]

Ma quale qFdC!!! nel dritto l'acconciatura dei capelli è sostenuta da una retina

completamente scomparsa in questa moneta.

L'assoluto fdc in questo tipo di moneta è più raro di quanto comunemente si possa pensare A mio parere è un BB con evidenti tracce di lucidatura :)

Inviato

Dagli stemmi presenti al rovescio, mi pare un esemplare molto ben conservato nei campi, anche se il riflesso della foto non aiuta più di tanto. Il bordo mi sembra un po' usurato. Puoi fare una foto, possibilmente più a fuoco, del contorno?

Marco

Inviato
Ma quale  qFdC!!!  nel dritto  l'acconciatura dei capelli è sostenuta da una retina

completamente scomparsa in questa moneta.

L'assoluto fdc in questo tipo di moneta è più raro di quanto comunemente si possa pensare    A mio parere è un BB con evidenti tracce di lucidatura :)

229042[/snapback]

Mi sembra eccessivo dare un BB a questa moneta.

Certo bisogna tenere conto che la foto non è nitida e che la luce diretta riflette sulle monete d'argento (che fa quindi scomparire alcuni rilievi).

Per me la moneta ha circolato pochissimo.

Inviato

secondo me se non e' qfdc poco ci manca ,anche se dalla foto , un po sfocata,puo ingannare , magari prova a sacrificae il colore nella foto per dare risalto ai rilievi , ma non farla troppo scura heheheh .

per la quotazione dipende anche dall'anno , su anni comuni e giusto i 3-5 euro

concordo sul fatto che in fdc perfetto non esistano o sono rarissime anche quelle chiuse nele serie hanno sempre piccoli difettucci

ciao

Domenico

Inviato

Perfetto :D

Secondo me è un bel spl,

privo dei soliti graffi,ma, come gia detto , la retina dei capelli è completamente sparita, l'effetto lucidatura potrebbe essere dato dai riflessi dell'argento,

comunque,se pur ottimamente conservata , siamo lontani da un fdc

Sergio

Inviato

secondo me arriva a SPL, magari anche SPL+... è molto ben conservata per il tipo di moneta :)

Inviato

anche secondo me un buon spl, peccato per la luce sul bordo, sembrano che ci siano dei colpetti... :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.