Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao ho visto  questa Moneta su internet..mi ha lasciato molti dubbi..per curiosità vorrei sapere se è possibile se è autentica.. grazie in anticipo 

IMG_20230109_132008.jpg

IMG_20230109_132025.jpg

Supporter
Inviato

direi che pare un FILINO non autentica

Inviato

Mannaggia! A ottobre - quando ero a Roma - l'ho cercata in tutte le bancarelle: neanche ne avessi trovata una!  E pure l'EID MAR di Bruto non si trova.

Sarebbe stata la prima moneta falsa che avrei acquistato consapevolmente. ;)

Ma solo su internet le vendono queste patacche?!?

Servus,

Njk

Awards

Inviato

Ciao, purtroppo anche da alcune case d'asta importanti 🙂. Non di questa tipologia ovviamente... Sono molto più insidiose ma ugualmente patacche. Spesso, per fortuna, dopo segnalazioni vengono ritirate altre volte vengono vendute anche a cifre piuttosto ragguardevoli. Quindi tutto il mondo è paese.... 

ANTONIO 

Inviato

Che roba .. questo tizio mette altre monete..tipo questa 

Screenshot_2023-01-09-02-25-02-87_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg

Screenshot_2023-01-09-02-24-44-00_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.