Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

500provajm7.jpg

i bordi sono leggermente battuti...è abbastanza lucente ma da quanto ho capito qui nel forum, dal basso della mia ignoranza in monete, questo potrebbe anche non essere un vantaggio

Inviato

Questa foto proviene dalla NLM, l'hanno attualmente in listino come FDC.... :huh:

Inviato

prego a qualcuno dello staff di cancellare pure questo d perchè l'immagine non è quella postata da me...dev'essere stata cambiata da qualcuno

Inviato

simone pensa che io avevo proprio postato 2 foto diverse fronte e retro..e lo sfondo è il bianco della mia scrivania..come in tutte le altre foto da me postate in questi giorni!

Inviato

Non è che hai scambiato per errore le immagini che hai caricato su Imageshack ? :unsure:

Inviato

Vabbè, cmq puoi ricaricare le due immagini giuste in questa stessa discussione...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.