Vai al contenuto
IGNORED

Trasferimento all'estero della collezione

MrWiggles

Risposte migliori

4 ore fa, fagiolino dice:

RICAMBIOINNOVATIVO-rid.jpg

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sulla burocrazia .La sovranità appartiene al Burosauro, che la esercita come gli pare e  sempre a scapito del suddito.

Chissa’ se si nasconde qualche collezionista anche tra i burosauri ☺️

e chissa’ che ne pensa ..

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, MrWiggles dice:

Novità. Mi hanno risposto. Sostanzialmente la procedura è quella indicata nel messaggio qui sotto. MA... è necessario ANCHE PER LE MONETE CON MENO DI 50 ANNI produrre l'autocertificazione di arte contemporanea... Ho il dubbio che ciò valga anche per le monete di corso legale, aspetto risposta. Sarebbe ridicolo, per andare all'estero con 2 euro Dante del 2002 dovrei fare una autocertificazione?!  Kafka ci fa un baffo!

Riusciresti ad allegare la risposta che ti hanno dato, magari "oscurando" i dati sensibili (nomi, indirizzi, ecc.)?

Non so se sia peggio ritenere le monete con meno di 50 anni "arte contemporanea" se ritenere quelle con più di 50 anni "beni culturali". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 minuti fa, fagiolino dice:

Contatti  con il ministero.  (Monumento al burosauro) fatevi una risata e non arrabbiatevi. Non ne vale la pena. 

Vogliono persino oltre alla e-mail l'indicazione del mio antivirus. Loro non ne hanno uno ? 

https://storico.beniculturali.it/mibac/opencms/MiBAC/sito-MiBAC/MenuServizio/Contatti/index.html

Ma no, è l'antispam, non l'antivirus. Quasi tutti i moduli online ce l'hanno per evitare il mailbombing dai i programmi automatici.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, macs dice:

Ma no, è l'antispam, non l'antivirus. Quasi tutti i moduli online ce l'hanno per evitare il mailbombing dai i programmi automatici.

Ho preso una cantonata. Chiedo scusa

Ok. e cosa bisogna scriverci nella casella ?  

image.png.3071a6e369493fcf0f28a0a46fa348ed.png

Modificato da fagiolino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, fagiolino dice:

Ho preso una cantonata. Chiedo scusa

Ok. e cosa bisogna scriverci nella casella ?  

C'è scritto:  Inserire il risultato dell'operazione: 65 - 5

Ovviamente l'operazione potrebbe cambiare ad ogni accesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2023 alle 22:13, numa numa dice:

Chissa’ se si nasconde qualche collezionista anche tra i burosauri ☺️

e chissa’ che ne pensa ..

Numme fa dì niente.... sapessi quanti sono...e poi quanti rispettano le regole...

Quelle valgono solo per noi, si intende!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.