Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, cosa ne pensate di questa moneta? Mi sembra come grattata. Grazie in anticipo  a chi risponderà 

20221231_170509.jpg

Inviato
13 minuti fa, Germa20 dice:

cosa ne pensate di questa moneta?

Per esprimere un pensiero, ci sarebbe bisogno di vedere anche l'altro lato.....

Inviato

Buonasera, è una normale usura della circolazione che ha avuto la moneta, non ha grossi problemi  ha un consumo paro , personalmente penso sia q./BB

Inviato

Grazie, pensavo avessero provato a pulirla e l'avessero rigata. Pensa che 15 euro li possa valere?

Inviato

La moneta, oltre ad avere circolato asuo tempo, é stata trattata male. Ci sono colpi al bordo a ore 5 e a ore 10 del dritto;  a mio parere é stata pulita, non  in modo aggressivo, ma pulita, si vede dai residui di patina lungo i rilievi e la leggenda. Non essendo moneta rara, ma comune, consiglio di lasciarla perdere; con qualche euro in più si compra un buon bb.

saluti e auguri di felice anno 2023.

Inviato

concordo con Saturno, è una moneta comune e si trova comodamente in migliori condizioni con pochi euro in più

saluti

F.P.

Inviato

Grazie, avevo molte perplessità e voi me le avete tolte. Lascerò perdere questa moneta è ne cercherò una migliore. Buona serata a tutti e buon anno

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.