Vai al contenuto
IGNORED

INIZIATIVA BENEFICA PER L'UCRAINA

viganò

Risposte migliori

https://www.cronacanumismatica.com/bolaffi-iniziativa-benefica-del-collectorclub-per-lucraina/

Buongiorno a tutti.

Dato il periodo festivo per tanti di noi mi sembra utile riproporre un'iniziativa che, per il tramite della Croce Rossa, ha come obiettivo quello di raccogliere fondi a sostegno della Nazione ucraina.

Mi sembra una proposta lodevole e alla portata di tutti: non dimentichiamoci che mentre noi mangiamo il panettone al caldo, altri non hanno neanche l'acqua per lavarsi poiché si stanno battendo per la loro Patria.

Buon Anno, con la speranza che sia un anno di ... vittoria!!!

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.